CHiPs in dvd dal 25 luglio!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)

CHiPs in dvd dal 25 luglio!

Messaggioda siglomane » mar lug 24, 2007 16:32

Poco a poco, tutte le grandi serie di telefilm stanno uscendo in dvd.
Dopo "George e Mildred" è la volta di CHiPs, di cui uscirà il cofanetto della 1^ stagione dal 25 luglio.
Io questi telefilm polizieschi non li ho mai seguiti molto, ma sono certo che non mancano gli appassionati...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
siglomane
Site Admin

Messaggioda Aladar » mar lug 24, 2007 16:39

Ah, non sapevo fosse uscita George e Mildred. Ma c'é la sigla italiana?
Non sarebbe interessante mettere anche i link ai siti dove vendono online i cofanetti, magari trovando anche quelli più economici??
La vita è bella perchè è varia, i piedi a terra ed i castelli in aria, ma i merli dei castelli son tutti spennacchiati, però che ce ne importa noi siamo assicurati.
Aladar

Messaggioda cosmoj9 » mar lug 24, 2007 21:47

Aladar ha scritto:Ah, non sapevo fosse uscita George e Mildred. Ma c'é la sigla italiana?
Non sarebbe interessante mettere anche i link ai siti dove vendono online i cofanetti, magari trovando anche quelli più economici??

L'idea è ottima, ma io non sono un granché esperto di negozi on-line...conosco solo dvd-store.it (che è di Roma, e offre anche la consegna a mano) e dvd.it :?

Per il resto buio assoluto :(
cosmoj9
Site Admin

Messaggioda tyuan » mer lug 25, 2007 0:55

dvd-store è in assoluto il miglior negozio online d'italia.
Non hai bisogno di altro! ^_^
Immagine
tyuan

Torna a News