tyuan ha scritto:Tutto sospeso fino a buon fine della raccolta fondi per EVVIVA LA TV.
I cd inediti hanno sempre la precedenza su tutto.

tyuan ha scritto:Tutto sospeso fino a buon fine della raccolta fondi per EVVIVA LA TV.
I cd inediti hanno sempre la precedenza su tutto.
Conan ha scritto:Comprendo le tue perplessità Ivan, ma a differenza de EVVIVA LA TV e del suo predecessore SUPER VIDEO STARS stavolta i master ce li hai già belli pronti e stupendamente restaurati!Anche se molti dei brani sono già editi su CD, e mi riferisco a "Le Sigle d'Oro dei Cartoni Animati" in particolare, va detto che oggettivamente lasciano un poco a desiderare sotto l'aspetto del missaggio e del mastering... non me ne voglia nessuno! Comunque, l'importante è che l'uomo del CD ha detto sì (anche se a tempo debito), e questo mi basta per essere contento!
siglomane ha scritto:Conan ha scritto:Comprendo le tue perplessità Ivan, ma a differenza de EVVIVA LA TV e del suo predecessore SUPER VIDEO STARS stavolta i master ce li hai già belli pronti e stupendamente restaurati!Anche se molti dei brani sono già editi su CD, e mi riferisco a "Le Sigle d'Oro dei Cartoni Animati" in particolare, va detto che oggettivamente lasciano un poco a desiderare sotto l'aspetto del missaggio e del mastering... non me ne voglia nessuno! Comunque, l'importante è che l'uomo del CD ha detto sì (anche se a tempo debito), e questo mi basta per essere contento!
Se Siglandia farà un cofanetto Meeting, di sicuro metterà TUTTE le sigle TV della Meeting, non solo quelle dei cartoni. Quindi si tratta di moltissimo materiale, per il quale neppure un TRIPLO CD potrebbe essere sufficiente.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti