IO TV: Augusto Martelli, Donno, Gianni D'Aquila e altri...

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)

Re: IO TV: Augusto Martelli, Donno, Gianni D'Aquila e altri...

Messaggioda debussy78 » dom dic 20, 2009 19:15

Eheh, mi aspettavo questo intervento Milko. Mi è piaciuto questo Bumper e durante la trasmissione ci sono stati in sottofondo alcuni stacchetti tipo "Canale cinqueeeeeeeee" ma sono stati sfumati quasi subito e mixati con scene successive. Quindi ciò che si è visto nella puntata trasmessa stanotte non corrisponde esattamente con quello che si vide 29 anni fa.... Su "Jolly" non saprei rispondere, avevo dai 2 anni e mezzo ai 3 anni e mezzo :-angl)
debussy78

Messaggioda manuele » dom dic 20, 2009 19:45

Più precisamente il Bumper con lo stacchetto "Canale cinqueeeeeee" è stato mandato in onda successivamente all'esibizione di "Morris e il suo Corpo di Ballo" che si è esibito subito dopo il Bellissimo Video Postato da debussy78 con Augusto Martelli,Gianni D'Aquila ecc...devo dire che sono rimasto davvero felice e sorpreso di queste chicche... :D ...pensavo che li avrebbero tolti per la messa in onda dato che comunque ai fini del programma non c'entrano nulla....Sono stati Molto ma Molto Saggi... :wink:
manuele

Messaggioda debussy78 » dom dic 20, 2009 19:49

Per me quei momenti, erano la parte più bella della trasmissione. E sono stati trasmessi anche in altre puntate, come il video del primo post di questo Topic, quello nel quale interpretarono "Speak Road", usando tra gli altri, un paio di strumenti a percussione che si sarebbero sentiti l'anno successivo in "Canzone dei Puffi" :wink:
debussy78

Messaggioda vena80 » lun dic 21, 2009 16:18

In effetti,concordo con debussy, i momenti "improvvisati" erano i più belli !!
Musica dal vivo, passione, anche un pò di bonaria "casciara" sono elementi deliziosi di questa trasmissione !!! Anche "Oh happy day" cantata da Miguel Bosè ha questo stesso spirito.
Ma perchè ora tutto questo non c'è più ???? :(
vena80

Re: IO TV: Augusto Martelli, Donno, Gianni D'Aquila e altri.

Messaggioda manuele » dom giu 23, 2013 20:51

Rispolvero il 3d per segnalare che Roberto Donno ha partecipato anche al concorso televisivo "Centocittà79"(Ritrasmesso ieri su IOTV a cura di Paolo Piccioli), in onda su Telemilano 58, classificandosi alla seconda posizione.

:wink:
manuele

Precedente

Torna a News