Che hanno combinato al Grande Sogno di Maya? A parte i fermo immagini intendo...
Se è per le rose "sc" sono tagli su pellicola irrecuperabili, potevano tentare di ricostruire ma non sono in grado di farlo...
Enciclopedia ha scritto:Che hanno combinato al Grande Sogno di Maya? A parte i fermo immagini intendo...
Se è per le rose "sc" sono tagli su pellicola irrecuperabili, potevano tentare di ricostruire ma non sono in grado di farlo...
Enciclopedia ha scritto:Per Georgie ho visto altri pezzi non inclusi su youtube!
cosmoj9 ha scritto:Enciclopedia ha scritto:Che hanno combinato al Grande Sogno di Maya? A parte i fermo immagini intendo...
Grazie a Roger, ho potuto vedere molte puntate registrate dalla prima messa in onda, su italia1, e già allora le rose erano tagliate....mai capito perché...
siglomane ha scritto:No Roger, la prima tv de "Il grande sogno di Maya" fu il 20 maggio 1985 alle 20,00 su Italia 1.
cosmoj9 ha scritto:Una cosa che ancora non ho capito (più che altro perchè nessuno mi ha ancora risposto)...ma Gundam, Conan e Daitarn hanno fra gli extra le videosigle prese dai master italiani?
Mi spiego meglio, in Gundam c'è la videosigla con la scritta "la VID presenta"?
Se sì, allora siamo di fronte ad edizioni veramente complete (nonstante la mancanza imposta di un epsi.in gundam), altrimenti sono sì belle edizioni, caldamente consigliate, ma con qualche difettuccio
*ONGAKU* ha scritto:Alcune parti, tagliate successivamente la prima messa in onda furono doppiate e mai ripristinate. La famosa scena di Arthur che riscalda Georgie fu doppiata, trasmessa e poi tagliata.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti