TESORI NASCOSTI: nuovo cofanetto di Riccardo Zara!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)

TESORI NASCOSTI: nuovo cofanetto di Riccardo Zara!

Messaggioda tyuan » mar nov 05, 2013 18:44

Fan dei Cavalieri del Re, vi invito a collegarvi a www.tivulandia.com

Troverete tutti i dettagli del nuovo cofanetto da 4 cd di Riccardo Zara, che raccoglie tutto il repertorio "non ufficiale" dei Cavalieri del Re, sia in versione originale che in una nuova veste musicale. A completare il tutto tante basi musicali e, per la prima volta su cd, l'album ROCKFELLER A PENTATLON.
Il "pezzo forte" ovviamente è la sigla tv RANGER PIER, proposta anche su 45 giri in vinile colorato (allegato al cofanetto).
Per chi ordina questo cofanetto prima del 23 novembre (e fino a esaurimento scorte), c'è un ulteriore quinto cd in omaggio, contenente ulteriori basi musicali, provini e incisioni inedite.

Prezzo ultra-popolare, applicato per poter diffondere il più possibile questo repertorio musicale che merita di essere scoperto e valorizzato. W Riccardo Zara, W I Cavalieri del Re! :-lstn))
Immagine
tyuan

Re: TESORI NASCOSTI: nuovo cofanetto di Riccardo Zara!

Messaggioda debussy78 » mar nov 05, 2013 19:49

EVVIVA !!!!! :-grpwv)
debussy78

Messaggioda manuele » mar nov 05, 2013 20:16

Da grande estimatore della Musica del Maestro Zara, dalla A alla Z, inutile dire che il cofanetto è già stato, da me, acquistato.

:wink:
manuele

Messaggioda ThePunisher » mar gen 14, 2014 13:08

Chiedo cortesemente: si può avere (anche privatamente) l'immagine del Cd 5 di tesori nascosti? Mi servirebbe per applicarla nei miei files così da avere l'artwork completo.

E' una richiesta un po' insolita ma niente di allarmante, le immagini precedenti le ho ovviamente prese dal sito tivulandia, eccetto i due cd bonus che sono delle creazioni ad hoc fatte dal sottoscritto. Mostro il mio lavorino certosino:

Immagine

Manca solo il cd 5, e ci vorrebbe troppo tempo per creare la scrittura del titolo e codice in forma amatoriale, non saprei dove chiedere, ho ritenuto opportuno farlo qui.

Grazie :D
ThePunisher

Messaggioda tyuan » mer gen 15, 2014 1:52

Eccolo qua :wink:
Allegati
tesori cd5.png
Immagine
tyuan

Messaggioda ThePunisher » mer gen 15, 2014 10:25

Mille grazie!!!!!! :-grpwv)
ThePunisher

Torna a News