Halfshadow ha scritto:[...]se ancora qui c'è qualcuno[...]
Scusa se non ho specificato ma intendevo ovviamente la musicassetta, si chiama anche "I grandi successi di Fivelandia", ma sul lato stretto della copertina si chiama anche "Fivelandia TV", stesso vale per l'incisione stampata sulla cassetta stessa.debussy78 ha scritto:Halfshadow ha scritto:[...]se ancora qui c'è qualcuno[...]
Sì, ancora qui c'è qualcuno e due anni fa è stato letto anche l'intervento precedente del 15 agosto 2017.
Per quanto riguarda l'ultimo, quando si parla di Fivelandia TV, ci si riferisce invece alla MC allegata alla VHS, intitolata I grandi successi di Fivelandia (PFM 709), oppure l'incisione stereo è proprio sulla VHS (FHV 81101) ?
In ogni caso grazie per le testimonianze
Halfshadow ha scritto:Scusa se non ho specificato ma intendevo ovviamente la musicassetta
Halfshadow ha scritto:Nel primo vinile di Fivelandia 3 era in mono oppure no?
E nella cassetta invece era mono? Ma la versione stereo del vinile è come quella del CD ristampa o era ancora più stereo? Perché qui ho letto che nel CD apparve come stereo ma specificando "Si fa per dire", in che senso? Che è sempre stata uno stereo povero o che era uno stereo artificiale?debussy78 ha scritto:Halfshadow ha scritto:Nel primo vinile di Fivelandia 3 era in mono oppure no?
Stereo
Halfshadow ha scritto:E nella cassetta invece era mono?
Halfshadow ha scritto: Che è sempre stata uno stereo povero o che era uno stereo artificiale?
Ah ecco ora è più chiaro. Insomma, non era questione di sigla apparsa in stereo solo su alcuni singoli speciali, avevano solo perso la versione stereo dopo Fivelandia 3, o dopo Fivelandia TV...debussy78 ha scritto:Halfshadow ha scritto:Che è sempre stata uno stereo povero o che era uno stereo artificiale?
Sempre stereo povero
Volendo mi offro per passare il rip della cassetta registrata in WAV col cavo jack, ho anche un mini mixer portatile che possa fare da filtro, le Fivelandia e Amici in TV le ho tutte (ora ho persino la extra Fivelandia TV anche se ha una qualità discutibile) ed anche quasi tutte le cassette "Cristina D'Avena" mi manca solo "4 zampe e..." ed ho anche molte extra a parte. Se scrivere qui può servire a qualcosa per farglielo presente ben venga.debussy78 ha scritto:Speriamo che qualcuno degli addetti ai lavori legga il tuo ultimo commento (o che gli venga riferito)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti