10 ottobre: in diretta su radioanimati....

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)

Re: 10 ottobre: in diretta su radioanimati....

Messaggioda Cavaliere » gio ott 11, 2012 12:15

Anche a me è piaciuta la diretta :D Peccato per il disco di Sandybell, ho risposto con la velocità della luce, ma non è stato sufficientMolto interessante la nuova collana con le sigle di Detto Mariano e mi sono piaciute le cover mostrate, fanno sfigurare alla grande quelle d'epoca. Peccato solo non si sia potuto recuperare alcune basi inedite, maè il meno.
Cavaliere

Messaggioda tyuan » gio ott 11, 2012 12:17

Sto cercando di remixare le sigle che erano state incise da vinile, in modo da poter utilizzare dei nuovi master per queste ristampe.
Immagine
tyuan

Messaggioda annette77 » ven ott 12, 2012 13:37

La diretta è stata bellissima,non ho voluto perdermela assolutamente rinunciando ad uscire con gli amici perchè ero troppo curiosa :-hddn)
Vi dico solamente che non vedo l'ora di avere presto queste chicche trà le mani e l'idea poi che avete avuto dei cofanetti per contenere i 45 giri è genialissima :-thmbsp)

p.s. E' una curiosità enorme ragazzi durante la diretta sono state inviate delle foto dei 45 giri in prossima uscita che ora non ho trovato più sulla pagina di Radioanimati,io però le ho salvate subito per guardarle nel dettaglio e in questa foto vedo nel mucchio un angolo di cover con Lady oscar forse sono stata poco attenta se nè avete parlato ma stò morendo di curiosità verrà ristampata anche lei?? :-love)))

Immagine
Immagine
annette77

Messaggioda tyuan » ven ott 12, 2012 14:16

Sì, in effetti i 90 minuti della diretta sono volati e non siamo riusciti ad annunciare anche un prossimo cofanetto, che conterrà altre 10 ristampe colorate dei Cavalieri del Re.
Il secondo cofanetto sarà allegato a Lady Oscar.
Ci aggiorniamo l'anno prossimo per i dettagli, adesso è ancora prestissimo per parlarne. 8)
Immagine
tyuan

Messaggioda Cavaliere » ven ott 12, 2012 16:29

Aggiungo che le cover di Temple e Tamtam/Astroganga/Jeeg sono davvero belle e l'idea di un fronte cover diverso dal retro mi piace assai, tipo I Cinque Samurai, Caro fratello, Il fichissimo del baseball e il futuro Specchio magico.
Cavaliere

Messaggioda tyuan » ven ott 12, 2012 19:22

E anche tipo Doraemon, nonchè tutti i dischi vintage della Meeting, a cui mi sono ispirato.
E anche altri dei futuri Tre Effe presenteranno cover diverse tra lato A e lato B :wink:
Immagine
tyuan

Messaggioda tyuan » lun ott 15, 2012 23:43

A grande richiesta, domenica 21 ottobre alle ore 18.00 verrà replicato lo speciale "un mondo di dischi"!! Dove? Ovviamente su www.radioanimati.it!

Stavolta non perdetevela! :wink:
Immagine
tyuan

Precedente

Torna a News