Rischiavo di non decidermi più. Perché sono un perfezionista e vorrei sempre presentare al pubblico un prodotto fatto e finito. Ma poi ho pensato che in fondo mettere troppa carne al fuoco tutta insieme sarebbe stato uno spreco.
Così, dopo circa 3 anni di lavoro, ho deciso di mettere on-line una primissima parte della nuova Siglandia:
www.siglandia.net
Oltre a quelle già presenti, molte altre sezioni - e soprattutto moltissime schede di ogni sigla - sono già bell'e pronte, ma appariranno con calma e a giuste dosi... capirete il motivo...

Per ora vi consiglio di spulciarvi le sezioni dedicate alle sigle di cartoni e telefilm e in particolare la sezione sui 45 giri dei cartoni animati:
http://www.siglandia.net/45%20cartoni%20italia.htm
Credo che questa sezione sia semplicemente rivoluzionaria, dato che di molti dischi (e relative varianti) non si aveva finora notizia...
Naturalmente attendo con ansia non tanto le critiche positive, quanto quelle negative: suggerimenti, correzioni di errori e quant'altro saranno benvenuti.
La Bibbia delle sigle sta per rinascere.
Stay tuned...

ps: Aggiungo anche che la Ricerca rapida non è ancora attiva (ci vorrà forse un mesetto)... ma per ora, mancando ancora le schede delle singole sigle, bastano e avanzano le altre 3 Ricerche...