Pagina 1 di 1

Passaggio in TV attuale della piccola Flo

MessaggioInviato: mer ago 22, 2012 10:03
da GrandeSabatier97
Ciao a tutti!
Stamattina stavo registrando Flo,tutto ok quando vedo che la sigla non ha le bande nere(nei primi ep erano presenti).
Poi parte il titolo......il cartello era rifatto!!!!!
Ma le sorprese non sono finite.....Alla fine della puntata appare la presentazione della puntata successiva in jap con sottotitoli in ita!!!!!
C'e',una volta che decido di registrarlo in hq(l'avevo gia fatto ma non trovo i dischi :-( ) mi trasmettono un dvd mux!!!!

Re: Passaggio in TV attuale della piccola Flo

MessaggioInviato: mer ago 22, 2012 10:55
da debussy78
Ciao a te !! Cose che succedono. La soluzione è trovare un utente che ha registrato precedentemente la serie in HQ, magari richiedendo gli episodi mancanti nella sezione "L'angolo del collezionista" L'annuncio non scadrà e, prima o poi, anche tra alcuni anni, qualcuno, forse, potrebbe rispondere (mai dire mai). Oppure aspettare i passaggi successivi e sperare che quegli episodi vengano ritrasmessi alla vecchia maniera (a volte è capitato con altre serie) :wink:

Re: Passaggio in TV attuale della piccola Flo

MessaggioInviato: gio ago 23, 2012 13:47
da bombie the zombie 2
Anche io ho notato il rifacimento dei cartelli ma per intanto preferisco guardarmi il mago pancione su una nostra tv privata lombarda ... flo la so a memoria e ho registrato solo la videosigla non ho guardato gli episodi

Re: Passaggio in TV attuale della piccola Flo

MessaggioInviato: lun ago 27, 2012 1:01
da mazingerobot
strano però che Mediaset abbia deciso di mandare i prossimamente degli episodi in giapponese, mi sarei aspettato che li tagliasse o che li facesse doppiare in italiano...