Passaggio in TV attuale della piccola Flo

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)

Passaggio in TV attuale della piccola Flo

Messaggioda GrandeSabatier97 » mer ago 22, 2012 10:03

Ciao a tutti!
Stamattina stavo registrando Flo,tutto ok quando vedo che la sigla non ha le bande nere(nei primi ep erano presenti).
Poi parte il titolo......il cartello era rifatto!!!!!
Ma le sorprese non sono finite.....Alla fine della puntata appare la presentazione della puntata successiva in jap con sottotitoli in ita!!!!!
C'e',una volta che decido di registrarlo in hq(l'avevo gia fatto ma non trovo i dischi :-( ) mi trasmettono un dvd mux!!!!
GrandeSabatier97

Re: Passaggio in TV attuale della piccola Flo

Messaggioda debussy78 » mer ago 22, 2012 10:55

Ciao a te !! Cose che succedono. La soluzione è trovare un utente che ha registrato precedentemente la serie in HQ, magari richiedendo gli episodi mancanti nella sezione "L'angolo del collezionista" L'annuncio non scadrà e, prima o poi, anche tra alcuni anni, qualcuno, forse, potrebbe rispondere (mai dire mai). Oppure aspettare i passaggi successivi e sperare che quegli episodi vengano ritrasmessi alla vecchia maniera (a volte è capitato con altre serie) :wink:
debussy78

Messaggioda bombie the zombie 2 » gio ago 23, 2012 13:47

Anche io ho notato il rifacimento dei cartelli ma per intanto preferisco guardarmi il mago pancione su una nostra tv privata lombarda ... flo la so a memoria e ho registrato solo la videosigla non ho guardato gli episodi
ImmagineImmagine
bombie the zombie 2

Messaggioda mazingerobot » lun ago 27, 2012 1:01

strano però che Mediaset abbia deciso di mandare i prossimamente degli episodi in giapponese, mi sarei aspettato che li tagliasse o che li facesse doppiare in italiano...
mazingerobot

Torna a News