ristampe colorate dei 45 giri: a giugno altri due dischi!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)

Re: ristampe colorate dei 45 giri: a giugno altri due dischi

Messaggioda debussy78 » gio lug 26, 2012 16:54

Cavaliere ha scritto:Dopo 4 mesi di assenza (lo so non se n'è accorto nessuno :| ) a causa di problemi con il PC,

Sìssì, ce ne siamo accorti, ma abbiamo ipotizzato un problema simile :wink: Bentornato !! :D

(fine OT)
debussy78

Messaggioda tyuan » gio lug 26, 2012 17:46

Cavaliere ha scritto:Dopo 4 mesi di assenza (lo so non se n'è accorto nessuno :| )

Invece io ogni volta che annunciavo un vinile ti pensavo! Ti ho pure inviato una mail tempo fa, per chiederti come stavi. :-angl)
Spero in futuro in una ristampa FIVE, una pietra azzurra

Per ora ho già parecchie nuove uscite in cantiere (abbiamo acquistato un bel pò di licenze Universal per sfruttare il più possibile il marchio Tivulandia); in futuro spero di potermi dedicare anche alla Pietra Azzurra, anche se non ti nascondo la mia preoccupazione: ho paura di non piazzarne copie sufficienti anche solo a coprire le spese, i fans di Cri pare che non acquistino nulla che non sia reclamizzato sul sito della Crioma.... :roll:
Immagine
tyuan

Messaggioda daigo76 » gio lug 26, 2012 22:06

tyuan ha scritto:vedremo! :wink:

tempo al tempo,intanto la prendo per buona :-love)))
daigo76

Messaggioda daigo76 » gio lug 26, 2012 22:09

tyuan ha scritto:
Cavaliere ha scritto:Dopo 4 mesi di assenza (lo so non se n'è accorto nessuno :| )

Invece io ogni volta che annunciavo un vinile ti pensavo! Ti ho pure inviato una mail tempo fa, per chiederti come stavi. :-angl)
Spero in futuro in una ristampa FIVE, una pietra azzurra

Per ora ho già parecchie nuove uscite in cantiere (abbiamo acquistato un bel pò di licenze Universal per sfruttare il più possibile il marchio Tivulandia); in futuro spero di potermi dedicare anche alla Pietra Azzurra, anche se non ti nascondo la mia preoccupazione: ho paura di non piazzarne copie sufficienti anche solo a coprire le spese, i fans di Cri pare che non acquistino nulla che non sia reclamizzato sul sito della Crioma.... :roll:

mah secondo me c'è poco da preoccuparsi,più o meno farebbe la fine di bryger mi sà :roll:

solo quì farebbe il botto.
daigo76

Messaggioda tyuan » gio lug 26, 2012 22:42

Di sicuro per un disco Five non stamperei 300 copie, ma solo 200. Giusto per evitare di perderci troppo.
Ma lo terrei comunque come "ultima spiaggia"; preferisco dedicarmi a ristampe di dischi magari meno rari, ma più facili da realizzare e con sigle più amate.
La lezione avuta con Piccole Donne mi fa ancora male. :-hrtd)
Immagine
tyuan

Messaggioda daigo76 » gio lug 26, 2012 23:07

tyuan ha scritto:Di sicuro per un disco Five non stamperei 300 copie, ma solo 200. Giusto per evitare di perderci troppo.
Ma lo terrei comunque come "ultima spiaggia"; preferisco dedicarmi a ristampe di dischi magari meno rari, ma più facili da realizzare e con sigle più amate.
La lezione avuta con Piccole Donne mi fa ancora male. :-hrtd)

200 sono meglio di 300 :D e piccole donne non è la pietra azzurra,sicuramente molto più ambito :)
daigo76

Messaggioda tyuan » gio lug 26, 2012 23:10

Ma Piccole Donne era inedito, la Pietra Azzurra no.... :|
Immagine
tyuan

Messaggioda debussy78 » ven lug 27, 2012 7:08

tyuan ha scritto: ho paura di non piazzarne copie sufficienti anche solo a coprire le spese, i fans di Cri pare che non acquistino nulla che non sia reclamizzato sul sito della Crioma.... :roll:

Essere in buoni rapporti con loro ? Collaborare insieme alla Crioma ? Del tipo il disco lo realizziamo / produciamo noi, loro si dedicano della promozione ai fans e della distribuzione e il guadagno (si fa per dire) metà per uno... Ci riderebbero in faccia ?
debussy78

Messaggioda gatusque » ven lug 27, 2012 7:26

Ivan mi permetto di darti un consiglio... quando hai esaurito le ristampe tivulandia apri un sondaggio non vincolante all'acquisto qui e uno di la e vedi la risposta che hai... se hai abbastanza riscontro passi al pre order vero e proprio,sennò lasci perdere... io x esempio prenderei una copia anche se della d'avena non mi frega una mazza,solo per incoraggiarti a proseguire nel progetto :wink:
gatusque

Messaggioda Rodan75 » ven lug 27, 2012 10:20

Anche a me la cover non esalta particolarmente, avrei preferito una composizione stile I Predatori del tempo con i vari personaggi (quando c'è da esaltare si fa, quando c'è da muovere delle piccole critiche anche, è sempre in senso costruttivo). Va detto comunque che anche la cover dell'originale non faceva gridare al miracolo.

In ogni caso la proposta in sé è bella :)

ps: Io la Pietra azzurra lo prenderei, e non sono nemmeno un fan della D'Avena :D
Rodan75

Messaggioda tyuan » ven lug 27, 2012 12:29

la Crioma non ha mai voluto collaborare con noi, non avete idea di quanto volte abbiamo cercato di stabilire un contatto.
Non sono interessati a nessuna iniziativa se non gli porta un certo business.
Considerando che di profitto, con queste ristampe, praticamente non ce n'è, si metterebbero a ridere se gli parlassi di 45 giri.

L'altro forum (quello dei daveniani) è composto si e no da 50 utenti, molti dei quali nemmeno comprano i dischi della Edel.
Anche se tutti rispondessero "lo compro", non sarebbe sufficiente a coprire i costi della produzione.
Inoltre sono stato bannato ancora anni fa, quindi per me quel forum è come se non esistesse.
Immagine
tyuan

Messaggioda gatusque » ven lug 27, 2012 13:23

Quando parlavo di aprire un sondaggio anche di la mi riferivo ad un altro forum... che non mi sta particolarmente simpatico e quindi non lo menziono,ma conta parecchi utenti che qui non scrivono... hai capito di quale forum sto parlando ?? :wink:
gatusque

Messaggioda babo » ven lug 27, 2012 13:24

qualsiasi stampa farete dei 45 giri io ci sarò sempre.

:-thmbsp) :-thmbsp) :-thmbsp)
babo

Messaggioda tyuan » ven lug 27, 2012 13:26

:-thmbsp) grazie Babo!
Immagine
tyuan

Messaggioda Desty Nova » ven lug 27, 2012 13:34

Per le licenze come funziona? Si paga una cifra fissa e poi si stampa quello che si vuole o varia a seconda del numero di copie?
Desty Nova

PrecedenteProssimo

Torna a News