Cavaliere ha scritto:Dopo 4 mesi di assenza (lo so non se n'è accorto nessuno) a causa di problemi con il PC,
Sìssì, ce ne siamo accorti, ma abbiamo ipotizzato un problema simile

(fine OT)
Cavaliere ha scritto:Dopo 4 mesi di assenza (lo so non se n'è accorto nessuno) a causa di problemi con il PC,
Cavaliere ha scritto:Dopo 4 mesi di assenza (lo so non se n'è accorto nessuno)
Spero in futuro in una ristampa FIVE, una pietra azzurra
tyuan ha scritto:vedremo!
tyuan ha scritto:Cavaliere ha scritto:Dopo 4 mesi di assenza (lo so non se n'è accorto nessuno)
Invece io ogni volta che annunciavo un vinile ti pensavo! Ti ho pure inviato una mail tempo fa, per chiederti come stavi.Spero in futuro in una ristampa FIVE, una pietra azzurra
Per ora ho già parecchie nuove uscite in cantiere (abbiamo acquistato un bel pò di licenze Universal per sfruttare il più possibile il marchio Tivulandia); in futuro spero di potermi dedicare anche alla Pietra Azzurra, anche se non ti nascondo la mia preoccupazione: ho paura di non piazzarne copie sufficienti anche solo a coprire le spese, i fans di Cri pare che non acquistino nulla che non sia reclamizzato sul sito della Crioma....
tyuan ha scritto:Di sicuro per un disco Five non stamperei 300 copie, ma solo 200. Giusto per evitare di perderci troppo.
Ma lo terrei comunque come "ultima spiaggia"; preferisco dedicarmi a ristampe di dischi magari meno rari, ma più facili da realizzare e con sigle più amate.
La lezione avuta con Piccole Donne mi fa ancora male.
tyuan ha scritto: ho paura di non piazzarne copie sufficienti anche solo a coprire le spese, i fans di Cri pare che non acquistino nulla che non sia reclamizzato sul sito della Crioma....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti