Nuove compilation RTI music in uscita il 29 novembre 2011

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)

Re: Nuove compilation RTI music in uscita il 29 novembre 201

Messaggioda gatusque » ven nov 25, 2011 8:17

Ma perchè vi stupite ragazzi ? Quante compilation della RTI vi hanno soddisfatto negli ultimi 5 anni ?? se escludiamo le ristampe del natale scorso la risposta è NESSUNA :|
gatusque

Messaggioda tyuan » ven nov 25, 2011 11:31

E se ripenso alla qualità di incisione di alcune canzoni del cofanetto dei Bee Hive, mi ritengo comunque insoddisfatto.
Immagine
tyuan

Messaggioda Alberto D'urso » ven nov 25, 2011 13:17

tyuan ha scritto:E se ripenso alla qualità di incisione di alcune canzoni del cofanetto dei Bee Hive, mi ritengo comunque insoddisfatto.

Dovrebbero mettere dei veri professionisti per rimasterizzare le canzoni come avete fatto voi con S.V.S. :-thmbsp) :-thmbsp) ma purtroppo...... :-pcch( :-pcch( :( :(
Alberto D'urso

Messaggioda bombie the zombie 2 » ven nov 25, 2011 18:20

Lo comprero' si ma perche' EMILY NO ?????????????????? ma porcaccia porcaccia !!!!!!!!!!! mettono Jewelpet ed Emily la tagliano fuori ??????? non e' giusto cavolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pero' il cd mi alletta perche' io non ho il natale con cristina quindi per me non e' proprio roba doppia pero' porcaccia mi dispiace che su 2 sigle di cristina ne mettano solo una mi fa venire una rabbia !!!!! che gli costava inserire anche emily ??????
Ragazzi a mio modesto avviso questo e' il cd piu' bello di rti dall' uscita di cart1 e supercampioni io non avendo il cofanetto di natale con cristina e quindi non avendo certe sigle su cd originale mi sta bene e' ovvio che questo cd non puo' essere paragonato ne' a un fivelandia ne' a un amici in tv riteniamoci fortunati che di inedite qui ce ne sono e non mi venite a dire che questo cd e' al livello della nonna pina perche' non e' cosi' con questo non sto di certo difendendo rti perche' in questi ultimi anni piu' che cd fotocopia non ha sfornato e dei quali il migliore il migliore non fotocopia era il supercampioni , dico semplicemente che in questo cd rispetto alle nonne pine ci sono degli inediti e' ovvio mi dispiace un sacco che non hanno inserito emily della luna nuova ma ci sono pur sempre mila e shiro il sogno continua e jewelpet per me magari tengono emily per qualche altra uscita staremo a vedere intanto sono contentissimo per l'uscita in cd di jewelpet che aspettavo da quasi un anno e senza contare che anche se non e' di cristina la canzone dei pony nuovi mi piaciucchia parecchio come anche beyblade metal masters
ImmagineImmagine
bombie the zombie 2

Messaggioda bombie the zombie 2 » dom nov 27, 2011 5:12

- CYBER FORMULA
- SKABEAT

Qualche buona anima mi sa dire da chi sono cantate queste due ?
ImmagineImmagine
bombie the zombie 2

Messaggioda bombie the zombie 2 » dom nov 27, 2011 5:16

Mancano quelle dei Pokemon canatate da Fabio Ingrosso

ma sono di proprieta RTI ?????? io non credo ! sono state cantate fabio ingrosso ma non per la mediaset ma per il circuito k2
ImmagineImmagine
bombie the zombie 2

Messaggioda Weiss » mer ott 24, 2012 20:06

Scusate, chi mi sa dire chi sono gli interpreti di tutte le canzoni?Skabeat che cosa sarebbe???
Weiss

Messaggioda FDiv88 » ven ott 26, 2012 20:02

"Skabeat" è la sigla (strumentale... non ha interpreti) della serie "Pi Po Pa - I folletti del web". Al momento non è ancora andata in onda in TV ma ha debutta sulla piattaforma web ondemand di Mediaset premium gallery. Nell' ultima (o una delle ultime) intervista fatta a Fabrizio Margaria, disse che la serie avrebbe debuttato in Tv prossimamente ed era stata commissionata una sigla non strumentale (cosa che è invece "Skabeat"). Buh... Aspettiamo e vediamo quando ci sarà il debutto televisivo e se effettivamente ci sarà la sigla annunciata :)
FDiv88

Precedente

Torna a News