1° Mostra Mercato del Vinile e della Musica

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)

1° Mostra Mercato del Vinile e della Musica

Messaggioda QueenMillennia » ven nov 04, 2011 22:05

Posto questo evento qualora ci fosse qualche socio o collezionista pugliese che voglia parteciparvi.

L'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Lecce e le Officine Cantelmo organizzano Domenica 20 Novembre presso le Officine Cantelmo la prima “Mostra Mercato del Vinile e della Musica” dalle ore 11 alle ore 22.

Durante l'intera giornata vi sarà la mostra mercato in cui avrete la possibilità di comprare scambiare e vendere qualsiasi Vinile, Cd,libri, riviste, pezzi da collezione, gadget e qualsiasi cosa riguardi il mondo della musica, inoltre sarà possibile convertire i vostri vinili in Mp3.

Programma dell'evento:

"Apertura ore 11.00"

"Conferenza ore 17.00"

"Aperitivo e musica ore 18.30"

L'evento di Domenica 20 Novembre è il secondo di una serie di mercatini che si svolgeranno presso le Officine Cantelmo.

Officine Cantelmo

Lecce Città Universitaria - Società Cooperativa a.r.l.

Viale De Pietro - 73100 Lecce

tel. 0832.304896 - fax 0832.252458

info@officinecantelmo.it

Buona fiera per chi ci va ^_^
Io sono la Regina dei mille anni, messaggera di pace e amore. Ho sacrificato la mia vita per dare un sole a Lametal perchè tutti possano vivere liberi.
QueenMillennia

Re: 1° Mostra Mercato del Vinile e della Musica

Messaggioda Rodan75 » sab nov 05, 2011 16:30

Oh che bello, una simile iniziativa in Puglia? Cercherò di esserci, intanto complimenti! 8)
Rodan75

Torna a News