gatusque ha scritto:Mi chiedevo se questo mentecatto non fosse anche iscritto/socio qui da noi,nel caso sarebbe da indagare e bannarlo all'istante... se non si riuscirà a produrre un'altra opera omnia o un altro super video stars il "merito" sarà anche suo... GRAZIE TSUBASA74
daigo76 ha scritto:non penso che chi ha messo(o almeno spero) i 10 cd online sia nostro socio,molto più prob sarà l,amico.
e comunque non cambia.
questa è una bastardata IMHO.
daigo76 ha scritto:Più che altro perché si potrebbe pure pensare che uno abbia fatto un gesto carino verso un amico copiandoglielo (sul carino o meno si può anche discutere, ma si sa che di solito funziona così).
Quel che sicuramente non si capisce, è l'amico che, una volta ricevutolo, lo passa a tutto il web!
lain ha scritto:daigo76 ha scritto:Più che altro perché si potrebbe pure pensare che uno abbia fatto un gesto carino verso un amico copiandoglielo (sul carino o meno si può anche discutere, ma si sa che di solito funziona così).
Quel che sicuramente non si capisce, è l'amico che, una volta ricevutolo, lo passa a tutto il web!
Effettivamente non hai tutti i torti daigo76!
NIPPON ha scritto:Chi non ha comprato l'Opera Omnia al 13 di Gennaio (quant'è che sta in vendita? Un mese? Due? Tre?) NON l'avrebbe sicuramente più fatto. Non è che ora, siccome se la trova in rete, pensa: "Fiù! Fortuna che qualcuno l'ha messa in condivisione, sennò buttavo i soldi!".
Sicuramente, se l'avessero messa in giro pochi giorni dopo la sua uscita, potevamo parlare di danno economico, ...ma a tutt'oggi sinceramente non penso ci dovrebbero essere questi problemi. O no?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti