Mac of BIOnighT ha scritto:Oltretutto credo si tratti del primo "libro" scritto su un gruppo di sigle...
Desslock67 ha scritto:Mac of BIOnighT ha scritto:Oltretutto credo si tratti del primo "libro" scritto su un gruppo di sigle...
No, sono almeno 2 anni che Lucio Macchiarella ha terminato di scrivere il libro sui Superobots + Rocking Horse, basandosi sui suoi ricordi e sulle agende di Olimpio Petrossi. Purtroppo è inedito.
Desslock67 ha scritto:Mac of BIOnighT ha scritto:Oltretutto credo si tratti del primo "libro" scritto su un gruppo di sigle...
No, sono almeno 2 anni che Lucio Macchiarella ha terminato di scrivere il libro sui Superobots + Rocking Horse, basandosi sui suoi ricordi e sulle agende di Olimpio Petrossi. Purtroppo è inedito.
daigo76 ha scritto:mi pare di capire che questo box sarà ancora più interessante.![]()
fantasupermega ha scritto:daigo76 ha scritto:mi pare di capire che questo box sarà ancora più interessante.![]()
non ti sbagli è proprio vero, i cd saranno dieciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grandissimi Corrado, Ivan e i mitici Matteo e Lorenzo e Pellegrino di Radio Animati. Una trasmissione piacevolissima, ricchissima, con scoop su scoop
e come hanno detto a chiusura della diretta EVVIVA I CAVALIERI DEL RE!!!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti