CONVENTION 2011: WORK IN PROGRESS!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)

CONVENTION 2011: WORK IN PROGRESS!

Messaggioda tyuan » lun set 05, 2011 1:22

Cari soci di TV-Pedia,
con questa email voglio mettere al corrente soprattutto i nuovi soci della prossima, esclusiva, convention di TV-Pedia.

Si terrà il secondo weekend (10 e 11 dicembre), per via del ponte che potrebbe essere l'ideale per fare un weekend a Firenze per molti di voi.

Si svolgerà in un bellissimo hotel 4 stelle, in zona Firenze.

Perchè Firenze?
Perchè i nostri soci sono dislocati prevalentemente tra Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e, soprattutto, Toscana e Lazio.
Pertanto la zona di Firenze si offre come ideale "luogo di mezzo".
Inoltre Firenze è città d'arte, pertanto è ricca di hotels, si raggiunge facilmente in auto / treno / aeroporto, quasi tutti gli hotel sono ubicati vicino a una fermata autostradale (per chi viene in auto) o dell'autobus (per chi viene in treno / aereo).
Quindi gli accompagnatori non interessati alla convention, potranno trascorrere il weekend a Firenze.

Perchè 4 stelle?
Perchè per poter tenere la nostra convention serve una sala conferenze ampia e attrezzata, infatti oltre all'assemblea mostreremo a tutti i soci presenti decine di chicche, rarità, videosigle introvabili, e parleremo con i nostri soci massimi esperti di storia della TV, perchè TV-Pedia è l'unica realtà italiana che possa far cultura sulla storia della TV.

Perchè 2 giorni?
Quest'anno, per la gioia dei presenti, avremo degli ospiti CLAMOROSI ed IN ESCLUSIVA, ci sarà un evento nell'evento, a brevissimo verrete informati di tutti i dettagli; i presenti potranno dire "io c'ero!" ed esserne orgogliosi a vita.
Vista la portata di questi ospiti, abbiamo deciso di espandere in 2 giorni il ricco programma della convention, in modo che ci sia tempo per fare l'assemblea, parlare dei progetti futuri, visionare video rari, tenere alcune piccole conferenze, fare il consueto "mercatino" in modo che i soci possano scambiarsi comprare/vendere i loro pezzi più pregiati, ma soprattutto si possa passare qualche ora tutti assieme a conoscersi, magari davanti a un drink, ascoltando buona musica.

Perchè solo i soci?
La convention sarà la sede di un evento che privilegerà i presenti (a brevissimo scoprirete di cosa si tratta). Poichè il frutto di questo progetto è stato possibile soprattutto grazie all'interessamento diretto dei soci più attivi, che ci sta costando mesi e mesi di lavoro, e poichè TV-Pedia sarà lo sponsor principale, ci sembra giusto che solo i soci possano godere dei privilegi in questione.

I soci sostenitori quest'anno avranno un trattamento preferenziale, come da Statuto, ma anche i soci ordinari potranno trarre dei vantaggi dalla convention, ovviamente.
Inoltre siamo sicuri che gli ospiti che avremo il piacere di avere con noi potrebbero richiamare TANTA GENTE, anche tra i non soci. Pertanto stiamo valutando la formula migliore che possa garantire a tutti poter entrare in sala durante l'evento VIP, senza discriminare nessuno, permettendo a chiunque voglia assistere di potersi associare a prezzo ridotto a TV-Pedia. A brevissimo avrete tutti i dettagli.

La convention di quest'anno, pertanto, si preannuncia due volte più grande e più ricca rispetto alle precedenti edizioni; siamo sicuri che farà la differenza, e resterà per sempre nei ricordi di chi parteciperà.

Non prendete impegni per il primo o il secondo weekend di dicembre quindi, e se li avete già presi fate il possibile per liberarvi, quello che accadrà alla Convention 2011 non sarà più ripetibile, da NESSUN ALTRO, in futuro!
Immagine
Avatar utente
tyuan
 
Messaggi: 7238
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46

Re: CONVENTION 2011: WORK IN PROGRESS!

Messaggioda tigre » lun set 05, 2011 13:18

Tyuan?
a quando l'annuncio di settembre? :oops:
tigre
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio mag 22, 2008 18:18

Re: CONVENTION 2011: WORK IN PROGRESS!

Messaggioda tyuan » lun set 05, 2011 14:52

Per ora, salvo imprevisti, è fissato per il 19.
Comunque sappi che sarà molto legato alla nostra convention. 8)
Immagine
Avatar utente
tyuan
 
Messaggi: 7238
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46

Re: CONVENTION 2011: WORK IN PROGRESS!

Messaggioda siglomane » ven set 09, 2011 18:09

Io dico solo una cosa. A questa Convention molti piangeranno per la gioia. E chi non sarà presente si perderà qualcosa di inenarrabile.
La domenica sera, nonostante la durata portata a 2 giorni, ci sarà chi, disperatamente, griderà: "Ancora, ancora...", e a casa non ci vorrà tornare.

Parola di Siglo. :-hddn)
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
siglomane
Site Admin
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy

Re: CONVENTION 2011: WORK IN PROGRESS!

Messaggioda vidyan72 » lun set 19, 2011 18:11

Se decideste di estendere la convention anche ai (momentanei) non soci potrei decidere di partecipare e magari associarmi direttamente in loco e avere il piacere di conoscervi tutti.

Ma se uno volesse fermarsi 2 giorni potrebbe dormire in Hotel con voi?
Avatar utente
vidyan72
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:11

Re: CONVENTION 2011: WORK IN PROGRESS!

Messaggioda siglomane » lun set 19, 2011 19:10

vidyan72 ha scritto:Se decideste di estendere la convention anche ai (momentanei) non soci potrei decidere di partecipare e magari associarmi direttamente in loco e avere il piacere di conoscervi tutti.

Ma se uno volesse fermarsi 2 giorni potrebbe dormire in Hotel con voi?


Ma certo, è tutto possibile.
Intanto ti consiglio di leggere qui:

viewtopic.php?f=8&t=4250

A breve pubblicheremo il programma ufficiale dettagliato della Convention, con tanto di orari... ;)
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
siglomane
Site Admin
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron