da tyuan » sab mag 28, 2011 12:29
In alcuni mediaworld questi cd sono già usciti.
Mastering di Alberto Cutolo, ovvero uno che pompa le frequenze ancora di più di Fabris, come si suol dire "dalla padella nella brace".
Niente 5 samurai, e niente sigle inediti cantate da Cristina, Enzo o Marco Destro, a quanto pare. Una valanga di cd inutili e dalla copertina orrenda. Niente basi musicali, quasi niente inediti, sempre le solite sigle trite e ritrite affiancate ad altre che non venivano riproposte da anni, ma di cui nessuno, francamente, sentiva la mancanza....
Si salva solo il doppio cd "supercampioni", che contiene finalmente "motori in pista", più altri 2 pezzi per la prima volta su cd, oltre alle sigle di Daldello pubblicate solo nei vecchi Bim Bum Bam, e quindi finalmente reperibili per chi non ha i 2 rarissimi cd del 1991.
Poco tempo fa ho provato a inviare alla RTI una bozza per un cd monografico fatto come si deve, ma a quanto pare di me non ne vogliono sapere, alla persona responsabile di queste compilation evidentemente sto antipatico, anche se io mi sono sempre comportato in maniera seria e professionale, fornendo la mia consulenza a TITOLO GRATUITO, offrendo spunti, idee, consigli e critiche costruttive.
Purtroppo la RTI sta davvero raschiando il barile, e anzichè accogliere i suggerimenti di chi se ne intende continua a far uscire compilation alla "membro di segugio", sia come forma che come contenuti.
Peccato. Un intero patrimonio storico sta andando perduto per sempre, e tutto per colpa di persone che evidentemente non hanno nè la voglia nè la competenza per fare questo lavoro.