TV-Pedia a Roma Comics

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)

Re: TV-Pedia a Roma Comics

Messaggioda lain » lun mar 21, 2011 12:53

Ciao a tutti!!
Volevo ringraziarvi per la vostra disponibilità!! Mi sono "associato" sabato (durante Roma Comics) e ne sono davvero contento!!
Ho trovato i ragazzi dello stand simpaticissimi, disponibilissimi a dare INFO e a far due chiacchiere del più e del meno (sigle e non)!! ^_^
Le pubblicazioni poi sono fantastiche (ma questo sicuramente lo sapevate già!)!!
Grazie infinite, è un piacere far parte di TV-Pedia (ho un paio di cosette ancora da sistemare del mio profilo e ci sarò al 100%)!!
Continuate così!! ;-)

P.S.= Volevo chiedervi una curiosità...qualcuno sa per caso chi era quella ragazza coi capelli rossi e i codini vestita un "cartoon" che ha fatto morire dal ridere il grande Claudio Maioli?!?!?
lain

Messaggioda fantasupermega » lun mar 21, 2011 14:29

grazie a te Lain. Benvenuto nella grande famiglia di TV-Pedia :-beer))
Immagine
fantasupermega

Messaggioda Pandino79 » lun mar 21, 2011 15:46

Grazie cosmoj9,

è stato un'onore per me farvi compagnia e sono daccordissimo sul fatto che l'incontro fisico con il pubblico aiuta molto.

Un saluto speciale a te, FRA e fantasupermega.
Ultima modifica di Pandino79 il lun mar 21, 2011 23:30, modificato 1 volta in totale.
Pandino79

Messaggioda Pandino79 » lun mar 21, 2011 15:50

lain ha scritto:Ciao a tutti!!
Volevo ringraziarvi per la vostra disponibilità!! Mi sono "associato" sabato (durante Roma Comics) e ne sono davvero contento!!
Ho trovato i ragazzi dello stand simpaticissimi, disponibilissimi a dare INFO e a far due chiacchiere del più e del meno (sigle e non)!! ^_^
Le pubblicazioni poi sono fantastiche (ma questo sicuramente lo sapevate già!)!!
Grazie infinite, è un piacere far parte di TV-Pedia (ho un paio di cosette ancora da sistemare del mio profilo e ci sarò al 100%)!!
Continuate così!! ;-)

P.S.= Volevo chiedervi una curiosità...qualcuno sa per caso chi era quella ragazza coi capelli rossi e i codini vestita un "cartoon" che ha fatto morire dal ridere il grande Claudio Maioli?!?!?

Non possiamo dirtelo ma se ho capito chi sei credo di avertelo svelato già in fiera :lol: .
Pandino79

Messaggioda fantasupermega » lun mar 21, 2011 16:09

Pandino79 ha scritto:Non possiamo dirtelo ma se ho capito chi sei credo di avertelo svelato già in fiera :lol: .

si si lo abbiamo fatto :lol: :lol: :lol:
Immagine
fantasupermega

Messaggioda siglomane » mar mar 22, 2011 9:09

Bellissime le foto!! ;)
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
siglomane
Site Admin

Messaggioda siglomane » mar mar 22, 2011 16:45

Grandissimo Cosmoj9 e stupenda conferenza by TV-Pedia:

http://www.youtube.com/watch?v=rREXJl9N8Vw

:-grpwv)
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
siglomane
Site Admin

Messaggioda lain » mar mar 22, 2011 23:28

Cari fantasupermega e Pandino79, avete fatto centro (ho poco da nascondermi...sono anche in foto-francobollo affianco a Totoro!)!! ;-)
La domanda l'avevo posta perché mi chiedevo se quella ragazza facesse parte del forum oppure no?!?
(Sapete, morivo dalla voglia di chiederle dove aveva acquistato quella particolare salopette bianca con le macchie di vernice blu!!)
[Nota: Detto così sembro tutto matto ma giuro, per chiunque si fosse sintonizzato in questo istante, che sto solo raccontando la realtà...sta ragazza aveva dei pantaloni strabilianti...quasi da cartone animato!!] ;-)

E comunque e ovviamente è un gran piacere far parte di TV-pedia!!
lain

Messaggioda Pandino79 » mer mar 23, 2011 0:04

lain ha scritto:Cari fantasupermega e Pandino79, avete fatto centro (ho poco da nascondermi...sono anche in foto-francobollo affianco a Totoro!)!! ;-)
La domanda l'avevo posta perché mi chiedevo se quella ragazza facesse parte del forum oppure no?!?
(Sapete, morivo dalla voglia di chiederle dove aveva acquistato quella particolare salopette bianca con le macchie di vernice blu!!)
[Nota: Detto così sembro tutto matto ma giuro, per chiunque si fosse sintonizzato in questo istante, che sto solo raccontando la realtà...sta ragazza aveva dei pantaloni strabilianti...quasi da cartone animato!!] ;-)

E comunque e ovviamente è un gran piacere far parte di TV-pedia!!

Aaaaah ma allora è un interesse reale per la ragazza il tuo . . . . sicuro solo per la sua salopette? So di sicuro che non è una sostenitrice ma non so se fa parte del forum.

Fantasupermega riesci tu ad illuminarci a riguardo? :lol: :lol:
Pandino79

Messaggioda fantasupermega » mer mar 23, 2011 13:05

Pandino79 ha scritto:Fantasupermega riesci tu ad illuminarci a riguardo? :lol: :lol:

non so se sia iscritta al forum (quindi ignoro il suo nickname) ...ma quello che posso dire in maniera anonima è che si è associata a TV-Pedia proprio al nostro stand di Roma Comics :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
fantasupermega

Messaggioda QueenMillennia » mer mar 23, 2011 13:25

Bellissima intervista, grande cosmoj9...grande Tv-Pedia :-grpwv)
Io sono la Regina dei mille anni, messaggera di pace e amore. Ho sacrificato la mia vita per dare un sole a Lametal perchè tutti possano vivere liberi.
QueenMillennia

Messaggioda cosmoj9 » mer mar 23, 2011 13:50

Grazie, io non l'ho ancora rivista...spero l'intervento sia venuto bene :)
cosmoj9
Site Admin

Messaggioda lain » mer mar 23, 2011 16:38

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
OK, Pandino79 e fantasupermega, siete grandi!!
Era solo per capire, tranqui!!
Decisamente: avrò quei pantaloni!!! :-D

Cmq cosmoj9, ammetto di essere arrivato a incontro già iniziato ma, per quello che ho visto avete fatto davvero un ottimo lavoro!! ;-)
...A proposito (domanda generica) ma chi cura la creazione (gestione master, incisioni, grafiche, stampe, ecc.) dei CD e 45 giri di TV-Pedia?!?
lain

Messaggioda tyuan » mer mar 23, 2011 17:52

La parte burocratica (licenze e permessi, SIAE) e filologica (composizione delle copertine, scelta dei contenuti in caso di eventuali libretti) la segue Siglomane.
Le sorgenti delle immagini utilizzate per le copertine sono di cosmoj9.
La realizzazione della grafica dei dischi è sempre stata curata da Yusaku, sotto l'attenta e continua supervisione di Siglomane e cosmoj9.
Il controllo qualità dei master, e l'eventuale regolazione dei volumi è curata dal sottoscritto.
Il tutto diviene realtà grazie agli sforzi economici di Siglandia e dei soci di TV-Pedia, che finanziano la stampa dei dischi.
La scelta dei titoli varia molto a seconda della disponibilità di master e licenze.
Immagine
tyuan

Messaggioda lain » gio mar 24, 2011 20:27

Caspita, complimenti davvero a tutti!!
Io ho tra le mie mani il 45 giri di Ken/Nino e i due CD e non posso non constatare che c'è una qualità (sotto moooolti punti di vista) di questi oggetti davvero elevata!! ;-)
..Allora, anche se non siamo in argomento ne approfitto per fare anche un'altra domanda:
Sarà possibile prima o poi ipotizzare che TV-Pedia possa realizzare addirittura compilation (magari in CD) tematiche (non so, su un cantante, un gruppo, una serie, un genere di sigle o musiche BGM, ecc.) oppure non interessa creare complilation?!?!?
Perché sarebbe eccezionale ancor più tutto ciò!!!
(Chiedo scusa per la domanda posta qui ma la curiosità e la mia ancora poca praticità con questo forum non mi ha permesso altro!) :P
lain

PrecedenteProssimo

Torna a News