Ebbene sì, anche TV-Pedia, come la Rai, ha due date di nascita: una ufficiosa (14 febbraio 2009, San Valentino) e una ufficiale (18 febbraio 2009). Perché questo? Tutta colpa delle lungaggini burocratiche dell'Agenzia delle Entrate, che sull'atto di registrazione ha apposto i timbri con 4 giorni di ritardo... ^_^
A ogni modo... Sembra ieri, eppure sono già passati due anni. Due anni meravigliosi che hanno visto l'Associazione crescere costantemente fino a sfiorare i 100 soci e realizzare iniziative e progetti impensabili fino a qualche tempo fa. Tra queste le produzioni discografiche, certo, ma anche le Convention, che diventano ogni volta più belle e pervase da un'atmosfera quasi sacra, perché a partecipare al rito storico-televisivo sono anzitutto persone educate e preparate, appassionate e mai volgari.
E non finisce qui, come avrebbe detto il caro Corrado Mantoni. Molte strabilianti sorprese stanno per vedere la luce (e altre la vedranno tra qualche mese).
Naturalmente dobbiamo tutto questo alla passione, al lavoro, al tempo, al denaro che tutti i soci, secondo le possibilità di ciascuno, hanno messo a disposizione. E io questo non lo dimenticherò mai. Se oggi TV-Pedia rappresenta nel suo settore un punto di riferimento assoluto, è merito vostro. Nostro.
E allora auguri, cara TV-Pedia. Che la tua vita ancor breve possa accompagnarci ancora per molto lungo le avventurose strade della nostra passione comune.