Agente Pepper su Rai 3

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)

Re: Agente Pepper su Rai 3

Messaggioda debussy78 » dom giu 12, 2011 23:48

ufo allarme rosso ha scritto:
Qresto era abbastanza risaputo (vedi i miei post precedenti e prima ancora, quanto alll'originario titolo italiano, quelli di Siglo nella prima pagina) :wink:

Sì, dicevo per tyuan, che magari potrebbe ottenere un escamotage, incollando i 7 secondi di filmato Youtube con il resto del video in buona qualità :wink:
debussy78

Messaggioda tyuan » lun giu 13, 2011 11:38

No no, mi rassegno, pazienza!
Immagine
tyuan

Messaggioda bombie the zombie 2 » lun giu 13, 2011 18:34

Ragazzi io ho trovato la videosigla da italia1 uguale ai fotogrammi di siglandia ce l'ho nel pc col titolo Police Woman angente pepper con canzone italiana , sapete se questa fantastica sigla e' uscita ? era un po che me lo chiedevo in realta'
ImmagineImmagine
bombie the zombie 2

Messaggioda debussy78 » gio ott 20, 2011 23:01

Allora... Pepper è terminata lo scorso 9 Ottobre dopo 8 mesi di programmazione e, riguardando a ritroso le mie registrazioni ho notato che la videosigla di testa abbinata agli episodi della quarta ed ultima stagione è diversa. Cioè l'audio è identico, così come i cartelli ma cambia il montaggio delle scene utilizzate, prese (penso) appunto dagli ultimi episodi.
debussy78

Messaggioda *ONGAKU* » sab ott 22, 2011 16:15

Se fosse andata in onda su Fox Retrò, probabilmente, avremmo la videosigla storica. Ma non mi pare che siano riusciti a recuperare la videosigla italiana della prima serie dei Bradford. Mentre nelle repliche satellitari su DualTv dei "bionici" le videosigle erano le seconde (con la tecno music) e non le prime... boh...
Attualmente su CanalOne vanno in onda "I Jefferson" e hanno la videosigla storica (probabile che il master video sia quello usato su Fox Retrò).

Un flash della videosigla italiana.. c'era un gatto che camminava sul cornicione di un muro e poi entrava dalla finestra? :?:
*ONGAKU*

Precedente

Torna a News