Nuovo cd di sigle originali "Mi scappa la pipì papà"

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)

Re: Nuovo cd di sigle originali "Mi scappa la pipì papà"

Messaggioda debussy78 » gio dic 24, 2009 0:51

Anche a me piacciono i B side non sigla, così poco spesso pubblicati su CD. Mi piacerebbe vedere pubblicato Far Away, retro di Flash...Gordon...Flash, snobbato dai più, nonchè uno dei B side più lunghi, credo secondo solo a "Rhan". Ma anche tutti gli altri :wink:

... e poi meglio una canzone in più inedita su CD che tanti doppioni inutili, si compra più volentieri :lol:
debussy78

Messaggioda gatusque » gio dic 24, 2009 1:08

Vogliamo parlare di 4 Supereroi ? B-side non sigla meraviglioso,è tanto che spero che la warner prima o poi lo metta in digitale... aspetta e spera :-hrtd)
gatusque

Messaggioda demetan » gio dic 24, 2009 12:24

tyuan ha scritto:Ah! Il brano è indicato come gentile concessione warner. Considerando che invece Cicciottella è indicato come master Cinevox, che abbiano invertito per sbaglio i credits di questi due brani? :roll:

beh, probabile che la Cinevox possa editare tranquillamente il brano Cicciottella poichè le edizioni Bixio appartengono alla stessa...

Sono d'accordo con Tay riguardo l'incisione troppo pompata sul recente cd della Goggi di Cicciottella...la qualità Cinevox è inarrivabile e lo si può intuire dai 3 cd "Super Sigle Tv"...

...e poi vorrei spezzare una lancia a favore di "Dai Compra" uscita finalmente per la prima volta su CD; ecco, non ha molta importanza se sia sigla o no, il fatto che sia un b-side e sia stato ripescato e inciso a dovere, non può che farmi felice...specialmente per me che avevo il 45 giri da piccolo :-)
Occhio all'occhio del ranocchio!
demetan

Messaggioda tyuan » ven dic 25, 2009 0:01

demetan ha scritto:beh, probabile che la Cinevox possa editare tranquillamente il brano Cicciottella poichè le edizioni Bixio appartengono alla stessa...

Le edizioni sono una cosa, ma la proprietà del master dovrebbe essere univoca! Due case discografiche diverse non possono essere titolari della stessa matrice.
Immagine
tyuan

Messaggioda Annunziato » dom gen 03, 2010 13:55

manuele ha scritto:Vista allora l'Enorme Rilevanza del Cd in questione segnalo,per tutti coloro che sono interessati all'acquisto,che costa 10,50 euro(Prezzo di Listino)... :) Se viene acquistato invece su Ibs costa 8,40 euro... :wink:

http://www.ibs.it/disco/8018163040193/s ... tml?shop=1

Mi rincuori Manue'... saperlo anche su IBS vuol dire evitare qualche sbattimento di troppo nella ricerca e nell'acquisto. Grazie mille per l'informazione, pertanto :D :wink: !
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Annunziato

Messaggioda tyuan » lun gen 04, 2010 0:49

Alla Fnac di Verona ne hanno una decina di copie, non credo che sia difficile reperirlo.
Immagine
tyuan

Messaggioda debussy78 » gio giu 27, 2013 13:27

demetan ha scritto:Sono d'accordo con Tay riguardo l'incisione troppo pompata sul recente cd della Goggi di Cicciottella...la qualità Cinevox è inarrivabile e lo si può intuire dai 3 cd "Super Sigle Tv"...

...e poi vorrei spezzare una lancia a favore di "Dai Compra" uscita finalmente per la prima volta su CD; ecco, non ha molta importanza se sia sigla o no, il fatto che sia un b-side e sia stato ripescato e inciso a dovere, non può che farmi felice...specialmente per me che avevo il 45 giri da piccolo :-)

Segnalo, per chi non lo sapesse, che i 3 CD "Super Sigle TV", dovrebbero essere usciti anche con copertina "migliorata", con le foto dei 45 giri originali:

ImmagineImmagineImmagine

modificati anche i numeri di catalogo (XC 075, XC 076, XC 077 )

Qualcuno sa qualcosa di più ? Per esempio... si sentono bene come le precedenti edizioni ?

P.S.: tutti disponibili su Amazon, però da' come formato mp3, forse si tratta di digital download, ma non mi spiego il numero di catalogo... :?
debussy78

Messaggioda tyuan » gio giu 27, 2013 16:29

Sono solo copertine per il digital download, non sono mai uscite fisicamente nei negozi.
Se volete scoprire quanta roba sta pubblicando in digitale la cinevox, andate su emusic.com e cercate "cinevox" come label, troverete una valangata di mp3 molto interessanti.
Immagine
tyuan

Messaggioda debussy78 » gio giu 27, 2013 18:35

Grazie !!
debussy78

Precedente

Torna a News