Siglandia apre la sezione dei 45 giri italiani dei telefilm

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)

Siglandia apre la sezione dei 45 giri italiani dei telefilm

Messaggioda siglomane » mar ott 06, 2009 21:20

Dopo mesi e mesi di lavoro intenso e certosino:

http://www.siglandia.net/45%20telefilm%20italia.htm

Vi prego di segnalarmi dubbi, errori ed eventuali dischi mancanti... :wink:

ps: Mancano ancora molte schede delle singole sigle di telefilm, ma con il tempo tutto si completerà...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
siglomane
Site Admin

Re: Siglandia apre la sezione dei 45 giri italiani dei telefilm

Messaggioda debussy78 » mar ott 06, 2009 21:44

OTTIMO LAVORO !!!! Un'altra Grande Opera targata

SIGLANDIA :-thmbsp) :wink:
Ultima modifica di debussy78 il mar ott 06, 2009 22:16, modificato 1 volta in totale.
debussy78

Messaggioda tyuan » mar ott 06, 2009 22:11

GRANDE SIGLANDIAAAAAAAA !!! :-grpwv) :-grpwv)
Un nuovo tassello si aggiunge all'Informazione sulle sigle !!!!!!!
Immagine
tyuan

Messaggioda tyuan » mar ott 06, 2009 22:14

Da quel che vedo, ci sono dischi di rarità inaudita ma dalla quotazione molto bassa...
Non ci sono abbastanza collezionisti di sigle di telefilm? :?:
Immagine
tyuan

Messaggioda siglomane » mar ott 06, 2009 22:27

tyuan ha scritto:Da quel che vedo, ci sono dischi di rarità inaudita ma dalla quotazione molto bassa...
Non ci sono abbastanza collezionisti di sigle di telefilm? :?:

Esatto, almeno attualmente. La speranza è che con questa sezione molti più collezionisti desiderino possedere queste chicche...
siglomane
Site Admin

Messaggioda Yusaku » mar ott 06, 2009 22:48

Grande Siglo! Ho già intravisto qualcosa, ma ora me la spulcio meglio! Davvero un ottimo lavoro. :D
Yusaku
Site Admin

Messaggioda fantasupermega » mar ott 06, 2009 23:40

Yusaku ha scritto:Grande Siglo! Ho già intravisto qualcosa, ma ora me la spulcio meglio! Davvero un ottimo lavoro. :D

Diego, mi associo a yusaku e a tutti gli altri ringraziandoti per la mole di lavoro, la precisione delle schede, la possibilità di vedere (anche se in piccolo) alcune copertine di cui io e molti altri ignoravano l'esistenza. Continua così, sempre di più... :-yhoho|
Immagine
fantasupermega

Messaggioda antimix » mer ott 07, 2009 0:03

Complimenti per il bellissimo e prezioso contenuto :-thmbsp)

Me lo sono letto e spulciato tutto immediatamente appena sono venuto a sapere della sua esistenza :lol:

Anche io ho visto chicche e rarità di cui da anni si vociferava dell' esistenza!

Ora che so quanto lavoro è costato :lol: , apprezzo ancor più la pazienza e perseveranza di Siglomane.

Continua così.

Ciao

antimix
Immagine
antimix

Messaggioda manuele » mer ott 07, 2009 3:27

Bellissimo!!!!!! :D Dunque era questa la sorpresa che volevate farci....beh...direi che l'attesa è stata più che Premiata! :D Non appena avrò tempo mi guarderò per bene tutto il contenuto...Per ora tengo a ringraziarvi infinitamente per il lavoro svolto che credo sia stato abbastanza faticoso...Indubbiamente questo Nuovo ed Eccelso Lavoro conferisce ulteriore PRESTIGIO a Siglandia rendendolo ancor di più in assoluto il NUMERO 1 tra i Siti Specializzati in SigleTv :D

Sono rimasto particolarmente colpito nel sapere che la Famosa e Rarissima Lacca de "Il Fantastico Ranch del Picchio Giallo" sia posseduta da un Solo Collezionista....sapevo che era rara ma non pensavo sino a questo punto :) Inoltre è curioso per quanto mi riguarda sapere che il 45 Giri dove viene contenuta la Versione Originale della Sigla di "Happy Days" sia meno raro rispetto alla Cover di Pratt & McLain...Pensavo il contrario onestamente...Molto interessante...

Ottimo Lavoro Ragazzi!!Continuate a farci Sognare! :-thmbsp)
manuele

Messaggioda Annunziato » mer ott 07, 2009 16:22

Un lavoro abnorme ed epocale... complimenti!!!

PS: Ho notato che mi mancano parecchi singoli RCA :( !
PPS: una chicca: la versione di The Avengers su Bluebell è cantata da Carmen Villani, mentre alla batteria siede il grande Ellade Bandini (in futuro soprattutto con Guccini).
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Annunziato

Messaggioda gatusque » mer ott 07, 2009 16:49

Quest'ennesima perla non fa altro che confermare Diego come piu' grande conoscitore italiano europeo e mondiale di sigle,oltre a questo ho poco da aggiungere,ovvero che oltre essere un'enciclopedia vivente è anche una delle persone piu gentili disponibili e generose che io abbia mai incontrato nel mio percorso siglesco... grazie per quest'altra preziosissima opera :-leggy)
gatusque

Messaggioda tyuan » mer ott 07, 2009 17:12

Io sto ancora sbavando sulla copertina di Street Hawk!! Finalmente la vedo!! :shock:
Immagine
tyuan

Messaggioda manuele » gio ott 08, 2009 1:10

Guardando bene la Nuovissima ed Interessantissima Sezione non posso fare a meno di notare alcuni Rarissimi Fotogrammi tratti dai Vari Telefilm o da Storiche Esibizioni Televisive :D SOLO nella Sezione di "Siglandia" inerente ai vari 45 giri italiani dei Telefilm si possono ammirare tali Storiche Opere...basti pensare a "La Banda dei cinque" o a "Billy il Bugiardo"...Tante belle informazioni Siglesche con delle Assolute Rarità a fare da cornice...Cosa volere di più!!!?? :-yhoho|
manuele

Messaggioda siglomane » gio ott 08, 2009 7:24

Annunziato ha scritto:una chicca: la versione di The Avengers su Bluebell è cantata da Carmen Villani

Sì, ed è forse anche per questo che il 45 giri vale parecchio. Io non l'ho mai visto, ma al nostro Filgalaxy, pochi giorni fa, un venditore ha chiesto 200 euro! :shock:
siglomane
Site Admin

Messaggioda siglomane » gio ott 08, 2009 7:27

manuele ha scritto:Guardando bene la Nuovissima ed Interessantissima Sezione non posso fare a meno di notare alcuni Rarissimi Fotogrammi tratti dai Vari Telefilm o da Storiche Esibizioni Televisive :D SOLO nella Sezione di "Siglandia" inerente ai vari 45 giri italiani dei Telefilm si possono ammirare tali Storiche Opere...basti pensare a "La Banda dei cinque" o a "Billy il Bugiardo"...Tante belle informazioni Siglesche con delle Assolute Rarità a fare da cornice...Cosa volere di più!!!?? :-yhoho|

Grazie manuele, a me piace chi ha la vista buona e non ha paura di dire ciò che ha visto... hihi... :wink:
siglomane
Site Admin

Prossimo

Torna a News