Ma dai
Siglo, ...sigle non registrate alla SIAE, sembra incredibile...potrebbero essere non registrate perché nessuno si aspettava che avrebbero potuto avere alcun valore commerciale?! Mi sembra una follia però...!!
Infondo (ragionando per assurdo) ...se una cosa pensi seriamente che non possa aver alcun valore tranne che per l'uso di quel caso specifico (in questo caso per la trasmissione su Odeon TV) potresti anche non curarti di registrarla...eppure mi sembra alquanto strana come cosa...
Yusaku ma tu conosci Dorati di persona o comunque ci sei in contatto??

Ma qualcuno sa di dov'è lui esattamente o in che città viva???
Caspita mi piacerebbe un giorno incontrarlo l'ammetto...ho sempre adorato le sue sigle fin da piccolo!! ^_^
Speriamo venga fatta una presentazione (magari per me nel centro Italia :p) del disco proprio con lui!!
....Certo che anche una versione chitarra e voce come "Goldrake" di Alessio Caraturo (che tra l'altro sto cercando di comprare in cd singolo senza trovarlo...anzi se qualcuno avesse suggerimenti io sono qua! :p) potrebbe venir fuori un pezzo fantastico!!
Comunque il cd sono convinto che lo prenderò!!

Ah, e un'ultima curiosità (e scusate l'ignoraza), ma come fate a sapere quando un pezzo è registrato alla SIAE??? Com'è possibile accedere agli elenchi dei brani e dove si trovano???