| Autore |
Messaggio |
|
Annunziato
|
Oggetto del messaggio: Copertine amatoriali & Co. Inviato: lun feb 08, 2010 13:54 |
|
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00 Messaggi: 624 Località: Reggio Calabria
|
tyuan ha scritto: Fa.Gian. ha scritto: Quelle le ho fatte io, in tempi non sospetti (anni fa) Maddai, che figata, sono opera tua? Sono molto belle!! Siglo, dobbiamo stampare dei veri 45 giri per tutte le copertine mancanti di quella pagina!! Secondo voi quale sarebbe il più appetibile? Fabio è un disegnatore e grafico (senza nulla togliere al nostro Dario, ci mancherebbe) eccelso. La sua copertina di Ransie la strega dimostra che non si è discostato tanto dalla realtà  ... quella di Caro Fratello è un piccolo capolavoro.
_________________ Il vostro RAIologo di fiducia.
|
|
| Top |
|
 |
|
Fa.Gian.
|
Oggetto del messaggio: Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!! Inviato: lun feb 08, 2010 17:12 |
|
|
|
"eccelso" è una parola grossa, ma grazie lo stesso ^^ In realtà ho solo montato le immagini che ho trovato, alla meno peggio.
Altro discorso per "Sam, il ragazzo dell'west", del quale avevo il vinile senza cover, e allora... me la sono disegnata e stampata totalmente da me (compreso il B-side, ma con immagini scaricate dal web).
Quella di "Caro Fratello..." comprende anche il retro con il testo e un fotogramma scelto ad arte, se lo ritrovo ve lo posto, in cambio mi accontento che sia il prossimo vinile prodotto :-ppppp
_________________ Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
|
|
| Top |
|
 |
|
gatusque
|
Oggetto del messaggio: Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!! Inviato: lun feb 08, 2010 19:05 |
|
Iscritto il: ven gen 23, 2009 19:29 Messaggi: 413 Località: Imperia
|
A me piace tantissimo quella di Bye bye Frankestein,se lo schizzo è farina del tuo sacco sei BRAVISSIMO. Se non ti disturbasse troppo mi piacerebbe averla 
_________________ E dal profondo del mare blu... nasce dorata una statua che... vuole combattere allenandosi a te... Rydeen ! Rydeen ! Rydeen !
|
|
| Top |
|
 |
|
Fa.Gian.
|
Oggetto del messaggio: Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!! Inviato: lun feb 08, 2010 20:09 |
|
|
|
Il disegno a gessetto NON è opera mia, ma anche io l'ho trovato magnifico, appena l'ho visto; per questo l'ho usato per la copertina del disco inedito
_________________ Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
|
|
| Top |
|
 |
|
manuele
|
Oggetto del messaggio: Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!! Inviato: lun feb 08, 2010 21:37 |
|
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06 Messaggi: 1403 Località: Rieti
|
Anche "Godam" non è male...Nell'eventualità di una Pubblicazione ufficiale futura non la escluderei a mio modesto parere... 
|
|
| Top |
|
 |
|
tyuan
|
Oggetto del messaggio: Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!! Inviato: mar feb 09, 2010 1:44 |
|
|
|
| Top |
|
 |
|
manuele
|
Oggetto del messaggio: Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!! Inviato: mar feb 09, 2010 1:52 |
|
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06 Messaggi: 1403 Località: Rieti
|
Si sono d'accordo....in effetti pensandoci bene rimane la cosa migliore da fare...è che la Copertina "amatoriale" mi piace troppo.... 
|
|
| Top |
|
 |
|
Fa.Gian.
|
Oggetto del messaggio: Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!! Inviato: mar feb 16, 2010 21:51 |
|
|
Concordo pure io, è solo che in mancanza di meglio, mi sono abituato a arrangiarmi, e questo è solo uno dei risultati, fatti per diletto Comunque un ultimo guizzo di orgoglio me lo concedo con questo  La mia proposta per la cover del CD degli inediti dei CdR Senza nulla togliere a quella che è stata scelta (che trovo deliziosa e molto "natalizia") e che non presentava problemi di © sui personaggi animati, la mia versione "Roger Rabbit" mi divertiva di più =^___^=
|
|
| Top |
|
 |
|
tyuan
|
Oggetto del messaggio: Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!! Inviato: mar feb 16, 2010 23:55 |
|
|
|
| Top |
|
 |
|
Fa.Gian.
|
Oggetto del messaggio: Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!! Inviato: mer feb 17, 2010 11:36 |
|
|
tyuan ha scritto: Che forte!!  E' molto "Cristina D'Avena e i tuoi amici in TV" come stile! Piano con le contumelie :p, quelle della Crostina sono dei banali fotomontaggi, coi disegni alla stregua di adesivi Io i disegni li ho rifatti completamente, e li ho "inseriti" nella foto, non banalmente sovrapposti 
|
|
| Top |
|
 |
|
tyuan
|
Oggetto del messaggio: Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!! Inviato: mer feb 17, 2010 15:40 |
|
|
|
| Top |
|
 |
|
Fa.Gian.
|
Oggetto del messaggio: Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!! Inviato: mer feb 17, 2010 17:08 |
|
|
Ero ironico 
|
|
| Top |
|
 |
|
Annunziato
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine amatoriali & Co. Inviato: mar mar 23, 2010 21:30 |
|
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00 Messaggi: 624 Località: Reggio Calabria
|
Molto carina... bravo Fabio  !
_________________ Il vostro RAIologo di fiducia.
|
|
| Top |
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|