Info Presentazione

Info Presentazione

Messaggioda ultralion » mar nov 22, 2011 16:07

Salve a tutti, mi sono da poco iscritto al forum.. ma condivido da anni questa passione per il mondo delle sigle dei bei tempi andati.
Girovagando per le sezioni.. mi sono accorto che non esiste una categoria specifica ove sia possibile presentarsi.
E' una mia svista? Oppure è possibile interagire direttamente nelle varie categorie?
Grazie
Immagine
ultralion

Re: Info Presentazione

Messaggioda siglomane » mar nov 22, 2011 16:40

ultralion ha scritto:Salve a tutti, mi sono da poco iscritto al forum.. ma condivido da anni questa passione per il mondo delle sigle dei bei tempi andati.
Girovagando per le sezioni.. mi sono accorto che non esiste una categoria specifica ove sia possibile presentarsi.
E' una mia svista? Oppure è possibile interagire direttamente nelle varie categorie?
Grazie

La seconda che hai detto ^_^
Qui non perdiamo tempo con i convenevoli... ;)
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
siglomane
Site Admin

Messaggioda debussy78 » mar nov 22, 2011 20:37

Sì, solitamente, il primo messaggio inserito vale anche come presentazione e dopo il primo messaggio di un nuovo utente gli si da' il Benvenuto, perciò... Benvenuto ultralion !!!! :D
debussy78

Messaggioda ultralion » mer nov 23, 2011 0:20

debussy78 ha scritto:Sì, solitamente, il primo messaggio inserito vale anche come presentazione e dopo il primo messaggio di un nuovo utente gli si da' il Benvenuto, perciò... Benvenuto ultralion !!!! :D

Perfetto. Allora "bando alle ciance" e grazie per il benvenuto! :mrgreen:
Immagine
ultralion

Torna a Regolamento e funzionalità del forum