A me ne avanza una copia, non sigillata... numero 527, la porto in convention
Ho avuto una botta di fortuna e mi è capitata in mano una seconda copia, la 111 ^________^ Non potevo farmela sfuggire, quindi vendo/scambio la mia "originale".
A me ne avanza una copia, non sigillata... numero 527, la porto in convention
Ho avuto una botta di fortuna e mi è capitata in mano una seconda copia, la 111 ^________^ Non potevo farmela sfuggire, quindi vendo/scambio la mia "originale".
Ciao Erika
Peccato che questo post lo leggo solo ora.... sarà per la prossima copia
Astrodroide è noto per i suoi prezzi diciamo... esagerati
Concordo in pieno! Ha diversa roba interessante che ha pagato poco, ma che però rivende a tantissimo. Facesse prezzi più onesti, avrebbe sicuramente più vendite.
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24 Messaggi: 195 Località: Tremestieri Etneo Catania
La mia copia è la n. 994 e l'hò trovata su Starshop ne volevo comprare due copie dopodichè mi hanno detto che ne era rimasta solo una copia in magazzino che botta di culo ho avuto.....
ed io la copia numero 818 comprata nella mia fumetteria di fiducia di allora...comprata subito appena l'ho vista...mi pare anche a me intorno ai 20 euro anche se non sono sicurissimo