Indice del forum Zap Zap TV
Il forum di TV-Pedia

Oggi è mar set 07, 2010 23:57

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.       Indice » Merchandise TV » Mercatino
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: vendo 45 giri anche rarità
MessaggioInviato: sab feb 06, 2010 0:38 
Non connesso

salve a tutti,
non sono un collezionista ma un ex-ragazzo che ha tirato fuori solo qualche giorno fa il malloppone dei 45 giri di quando era piccolo dalla cantina. ho visto che una regola di questo mercatino è di non usare il forum di vendita da neo iscritti ma spero si voglia fare un'eccezione per me visto che non sono appassionato di televisione ma vorrei che i ricordi della mia infanzia, per quanto semplici vinili, abbiano vita lunga.

ecco l'elenco di quello che ho trovato. per foto e informazioni non esitate a scrivermi a (rimosso per moderazione, vedi più sotto).

skype (caldamente consigliato): (rimosso per moderazione)

il prezzo di vendita è pari al prezzo minimo della valutazione che dà questo sito esclusi i pezzi da una stella che vengono venduti a 5 euro. le spese di spedizione sono di 2 euro con posta prioritaria, qualcosa in più con raccomandata, sconti per spedizioni multiple. i pagamenti si possono effettuare con paypal o ricarica postepay.

ecco, appunto, l'elenco:

(rimosso per moderazione)

posso anche valutare la vendita in blocco a 370 euro, spedizione esclusa, ed esclusi i due "intrusi" (rimosso)

grazie, spero di aver incontrato i vostri gusti
paolo "spillaman"

(rimosso)

Ultima modifica di indylom il dom feb 07, 2010 22:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: vendo 45 giri anche rarità
MessaggioInviato: sab feb 06, 2010 2:13 
Non connesso

Una precisazione: le valutazioni dei dischi che trovi su questo e su altri siti, è riferita a dischi mint o comunque in perfetto stato, salvo alcune celebri eccezioni. Tu dici che sono i dischi della tua vecchia collezione: tutti noi siamo stati bambini, e tutti noi sappiamo bene che da bambini i dischi non erano certo trattati con i guanti di velluto.

Se riuscirai a piazzare i dischi che hai elencato bene, ma se non ci riuscirai tieni presente che un motivo potrebbe essere dato dal fatto che ti basi su stime di valore di dischi nuovi che tu chiedi per piazzare dischi usati. .-smrtss)

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 06, 2010 20:38 
Non connesso

se metti prezzi e condizioni di ogni singolo disco è meglio sicuramente :-thmbsp)

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: sab feb 06, 2010 21:47 
Non connesso

Ma dietro al Ryù mica c'è All'età della pietra? (o è una cover)

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: sab feb 06, 2010 22:13 

Secondo me intendeva "Un milione di anni fa" e "CLS" L'anno comunque è il 1979 :wink:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom feb 07, 2010 18:17 
Non connesso

Anche secondo me voleva dire un milione di anni fa, poiché all'età della pietra è cantata da sarah & Co. Comunque nel lotto ci sono dei bei dischi, bisognerebbe sapere le condizioni di ciascuno. Quel lulù (tommy) cos'é??? Forse una cover. :?:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom feb 07, 2010 22:15 
Non connesso

allora,
condizioni e prezzi di ogni singolo prezzo premesso che arale, bem e pollon sono quasi sicuramente venduti e che "all'età della pietra" è il titolo della sigla di giatrus, il primo uomo. e premesso inoltre che lulù non so cosa sia infatti non l'ho trovato da nessuna parte pertanto posto l'immagine di copertina.

dunque il lavoro è lungo, comincio...

elenco rimosso per moderazione, la spiegazione più sotto.

se in alcuni casi i prezzi possono sembrare esagerati, in altri sono bassi se ho capito dal catalogo di questo sito le stime che si fanno di certi pezzi. in ogni caso qui gli esperti siete voi quindi prima di giudicare fatevi mandare le foto così si capisce insieme il valore dei dischi in questione.

vorrei aggiungere alla lista altri dischi trovati nella stessa cava dei primi, li elenco:

(rimosso per moderazione, vedi sotto)

nel caso qualcuno azzardi l'acquisto in blocco a 370 euro di tutti i dischi, questi ultimi sono in omaggio.

ciao
paolo "spillaman"

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom feb 07, 2010 23:42 
Non connesso

Lulù è una cover, non è la versione originale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 08, 2010 21:12 
Non connesso

Grazie Indylom! Adesso abbiamo una visione più chiara!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: gio mar 04, 2010 14:16 
Non connesso

ciao a tutti,
dopo numerosi tentativi e trattative su vari siti, mi sono rimasti alcuni pezzi della collezione di cui sopra che vendo al miglior offerente, possibilmente in blocco.

elenco rimosso per moderazione, sotto la spiegazione.

sul forum ci vengo di rado, potete contattarmi come sempre a indylom@libero.it

ciao

paolo

http://www.spillette.org

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: gio mar 04, 2010 21:52 
Non connesso

indylom ha scritto:
ciao a tutti, dopo numerosi tentativi e trattative su vari siti, mi sono rimasti alcuni pezzi della collezione di cui sopra che vendo al miglior offerente, possibilmente in blocco.
sul forum ci vengo di rado, potete contattarmi come sempre a .........

ciao

paolo

Moderazione ON: Il mercatino di TV-Pedia è uno spazio messo gratuitamente a disposizione dei suoi utenti e frequentatori. Dichiarare placidamente che vieni sul nostro forum di rado, e solo per piazzare i tuoi dischi, implica che del resto del forum e dei nostri argomenti non ti interessa nulla, pertanto i tuoi annunci non saranno più graditi e permessi, a meno che non diventerai anche tu un utente che di tanto in tanto si interessa e contribuisce all'Informazione e alla cultura televisiva (o semplicemente si interessa e partecipa alle discussioni) su questo forum, di cui siamo tanto appassionati e orgogliosi.

Il nostro Mercatino deve essere un mezzo a disposizione di chi partecipa al forum anche con altri topic, non un mezzo atto esclusivamente a pubblicare messaggi di vendita.
Grazie.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]