Pagina 1 di 1

Chi si ricorda il marchio di questo spot?

MessaggioInviato: sab mag 09, 2009 17:20
da Tele2Telenorba
Questi giorni mi e venuta in mente la colonna sonora di uno spot di bevanda alcolica o birra che era composta piu o meno cosi: A ja ja ja jaja ja, a ja ja ja jaja ja (in questa sequenza) e cosi via. Il sfondo grafico dello spot era verde. Di quale marchio si trattava? Lo spot andava in onda su Mediaset fino a pochi anni fa. Qualsiasi info e tanta gradita!

Re: Chi si ricorda il marchio di questo spot?

MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 7:51
da Sarabanda 10 anni dopo
Tele2Telenorba ha scritto:Questi giorni mi e venuta in mente la colonna sonora di uno spot di bevanda alcolica che era composta piu o meno cosi: A ja ja ja jajaja, a ja ja ja jaja e cosi via. Il sfondo grafico dello spot era verde. Di quale marchio si trattava? Lo spot andava in onda su Mediaset fino a pochi anni fa. Qualsiasi info e tanta gradita!



Mi sembra che sia la pubblicità dell' Aperol di un decina d'anni fa.

Re: Chi si ricorda il marchio di questo spot?

MessaggioInviato: mer mag 13, 2009 18:40
da Tele2Telenorba
Mi sembra che non si tratta di Aperol. Credo che si tratta invece di un marchio di birra o qualcosa simile.

Re: Chi si ricorda il marchio di questo spot?

MessaggioInviato: mer mag 13, 2009 18:58
da debussy78


per caso è questa?

Re: Chi si ricorda il marchio di questo spot?

MessaggioInviato: gio mag 14, 2009 19:48
da Tele2Telenorba
No, non e' quella. Lo spot andava in onda con il sottotitolo "Vi Ricorda": Per esempio, "Canale 5 Vi Ricorda...". Questi erano versioni corte dello spot originale.

Lo sfondo era verde e le bottiglie spumavano... E la canzone faceva cosi: A-ja-ja-jaja-ja' etc.

Grazie in anticipo.

Re: Chi si ricorda il marchio di questo spot?

MessaggioInviato: gio nov 24, 2022 1:34
da kevin mask
Non è che è per caso quello della Branca Menta?