Purtroppo il cd uscito, che riporta pari pari i contenuti dello storico LP, non contiene i brani scritti da Johnson e Meakin...

debussy78 ha scritto:Questa canzone assente, secondo voi, potrebbe essere C.A.M., Warner, o Fonit Cetra ? Se è C.A.M. potrebbe (e non dico dovrebbe) intitolarsi "Perfect Love" o "Man to Love"...
tyuan ha scritto:Per quanto riguarda DOVE VAI IN VACANZA? confermo le voci dei Balestra nei cori del brano The Reason why I'm blue.
tyuan ha scritto:Purtroppo il cd uscito, che riporta pari pari i contenuti dello storico LP, non contiene i brani scritti da Johnson e Meakin...
debussy78 ha scritto:Ricordo che anche "Olindo Lasola", non fu inserita nella Colonna Sonora "Agenzia investigativa Riccardo Finzi - praticamente Detective"...
debussy78 ha scritto:altri casi che mi vengono in mente subito sono la colonna sonora del film "Malombra", nel quale è presente il brano "L'ultimo Valzer" (già apparsa in "Uno sceriffo extraterrestre..."), ma nel CD NON ce l'hanno inserita:
debussy78 ha scritto:nella colonna sonora del film "Uno sceriffo extraterrestre..." c'era "Mundialito" che, però era già apparsa in "L'allenatore nel pallone"
tyuan ha scritto:Arrivato il cd LA SUPPLENTE VA IN CITTÀ.
La canzoncina disco-funky che si sente in sottofondo nel clip che ho linkato c'è, è la traccia 1 del cd, ma non so dirvi se corrisponda o meno ai titoli di testa / di coda del film.
tyuan ha scritto:Esiste da qualche parte un videoclip visionabile dei titoli? Su YT non l'ho trovato purtroppo.....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti