BubbleGum TV ha scritto:In Francia ... sono state utilizzate tre versioni differenti della sigla, una per ciascuna delle tre stagioni della serie animata. Rachelle Cano è l'interprete solo della sigla abbinata alla terza stagione, l'interprete delle altre due sigle francesi resta sconosciuto.
La versione francese della sigla "La Chanson des Minipouss" utilizzata per le prime due stagioni è interpretata dalla cantante di musica country e folk, chitarrista e armonicista Rebecca Venture. Becky, com'è chiamata affettuosamente dagli amici, è inoltre la figlia dell'attrice Gracye Grant e dell'attore di origini italo-irlandesi Richard Venture, al fianco del quale ha anche recitato in una piccola parte nel film "Missing - Scomparso" nel 1982.
Ha mosso i primi passi nella musica nella natia California, con la fondazione del gruppo Exit89. Con lo pseudonimo Margie, nel 1982 ha pubblicato il suo primo singolo in francese per la Saban Records intitolato "Toi Qui Disais", cover del successo del 1954 di Catherine Sauvage. Successivamente si è trasferita in Francia, ed ha lavorato come corista di artisti quali Carlos Santana, Womack & Womack, Scorpions, Viktor Lazlo e Julien Clerc. In Francia ha fondato il gruppo "Rosie & the Rebels" (Rosie era il nome di sua nonna paterna di origine irlandese), con cui nel 1997 ha pubblicato il suo primo album in inglese "Going On The Road". Nel 2002 è uscito il suo secondo album come Rebecca Venture, sempre in inglese, intitolato "Venturesome". Attualmente si esibisce regolarmente presso il Billy Bob’s Country Western Saloon a Disneyland Parigi.
