Sigle Saban Records: The Littles

Per discutere di sigle tv e colonne sonore

Re: Sigle Saban Records: The Littles

Messaggioda BubbleGum TV » gio feb 21, 2019 20:40

Esiste anche una versione tedesca della sigla di apertura (... "Wir sind die Littles, Sind überall und nirgendwo"...) utilizzata in occasione della trasmissione della serie TV in Germania a partire dal 1996 sul canale Das Erste.

:arrow: Video: Die Littles - Videosigla di Apertura (Germania) :-wtchtv)
Avatar utente
BubbleGum TV
 
Messaggi: 316
Iscritto il: sab mag 05, 2012 0:52

Re: Sigle Saban Records: The Littles

Messaggioda BubbleGum TV » dom mag 01, 2022 20:15

BubbleGum TV ha scritto:In Francia ... sono state utilizzate tre versioni differenti della sigla, una per ciascuna delle tre stagioni della serie animata. Rachelle Cano è l'interprete solo della sigla abbinata alla terza stagione, l'interprete delle altre due sigle francesi resta sconosciuto.

La versione francese della sigla "La Chanson des Minipouss" utilizzata per le prime due stagioni è interpretata dalla cantante di musica country e folk, chitarrista e armonicista Rebecca Venture. Becky, com'è chiamata affettuosamente dagli amici, è inoltre la figlia dell'attrice Gracye Grant e dell'attore di origini italo-irlandesi Richard Venture, al fianco del quale ha anche recitato in una piccola parte nel film "Missing - Scomparso" nel 1982.
Ha mosso i primi passi nella musica nella natia California, con la fondazione del gruppo Exit89. Con lo pseudonimo Margie, nel 1982 ha pubblicato il suo primo singolo in francese per la Saban Records intitolato "Toi Qui Disais", cover del successo del 1954 di Catherine Sauvage. Successivamente si è trasferita in Francia, ed ha lavorato come corista di artisti quali Carlos Santana, Womack & Womack, Scorpions, Viktor Lazlo e Julien Clerc. In Francia ha fondato il gruppo "Rosie & the Rebels" (Rosie era il nome di sua nonna paterna di origine irlandese), con cui nel 1997 ha pubblicato il suo primo album in inglese "Going On The Road". Nel 2002 è uscito il suo secondo album come Rebecca Venture, sempre in inglese, intitolato "Venturesome". Attualmente si esibisce regolarmente presso il Billy Bob’s Country Western Saloon a Disneyland Parigi.

Immagine
Avatar utente
BubbleGum TV
 
Messaggi: 316
Iscritto il: sab mag 05, 2012 0:52

Precedente

Torna a Sigle TV

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron