cd Buon Compleanno Canale 5: sigla misteriosa?

Per discutere di sigle tv e colonne sonore

Re: cd Buon Compleanno Canale 5: sigla misteriosa?

Messaggioda debussy78 » ven lug 17, 2009 15:37

Ragazzi, nel convertire l'archivio VHS in DVD ho scovato questo filmato tratto dalla suddetta trasmissione ! Si parla del 1984...

Va detto che su Youtube c'erano già altri filmati ( http://www.youtube.com/results?search_q ... type=&aq=f ) però questo ancora no :wink:
debussy78

Messaggioda tyuan » ven lug 17, 2009 15:52

Miiiiii, che viaggio indietro nel tempo!!! Sto invecchiando, aiutoooo !!!
Immagine
tyuan

Messaggioda fantasupermega » ven lug 06, 2012 10:56

siglomane ha scritto:Quindi sarebbe "Coldest Nights"? Qualcuno che abbia il 45 giri può ascoltarla?

appena ascoltato, Coldest nights non è altro che una versione reprise di Best of my love. Anche io vorrei tanto sapere che brano è la traccia 15 di Buon Compleanno Canale 5, tra l'altro ho come il sentore che sia pure sigla di qualcosa :-leggy) :-leggy) :-leggy)

Se ascoltate bene la traccia 15 è presa da un vinile e pure non troppo buono, quindi esiste il disco di origine, ma cos'è :( :( :(
Immagine
fantasupermega

Messaggioda gatusque » ven lug 06, 2012 17:18

fantasupermega ha scritto: Se ascoltate bene la traccia 15 è presa da un vinile e pure non troppo buono, quindi esiste il disco di origine, ma cos'è :( :( :(

Scusa Dario mi stai dicendo che su buon compleanno 5 ci sono brani presi da vinile ?? Una delusione tremenda,lo credevo un riferimento per la qualità d'incisione :( :(
gatusque

Messaggioda fantasupermega » ven lug 06, 2012 21:34

la traccia 15 è l'unica incriminata, il titolo non corrisponde al brano ed è miseramente presa da vinile, tutte le altre hanno una qualità eccellente, rimane comunque un cd molto ricercato con alcuni brani per la prima e unica volta su cd. Non capisco come mai abbiano messo 3 canzoni (Margherita, Maledetta primavera e 29 Settembre) che sigle non sono quando ci potevano mettere delle sigle di Martelli, maledizione!!! :-pcch( :-pcch( :-pcch(
Immagine
fantasupermega

Messaggioda fantasupermega » mer gen 10, 2018 19:27

SCOOOOOOOOOOOOOOP 2018: sono riuscito dopo anni di tentativi a dare un titolo alla traccia 15 misteriosa del cd Buon Compleanno Canale 5. Vi ricordate che era segnata come Wall Street Crash ma al posto di You Don't Have To Say You Love Me era incisa un'altra sigla??? Bene la sigla si intitola Holding On ed è interpretata da Stephen Head con Aldo Tamborrelli ed è colonna sonora del film Tornado nel 1983. Qui si può ascoltare e comprare in digitale l'intero LP https://www.deejay.de/Stephen_Head_%26_ ... yl__252835
Immagine
fantasupermega

Messaggioda tyuan » lun gen 29, 2018 13:29

grande scoop!!! bravissimo Dario!
Immagine
tyuan

Precedente

Torna a Sigle TV