Ciao a tutti ho pochissimi elementi per aiutarvi ad identificare questa sigla, poteva essere il 1979/80 trasmettevano di giorno sulle reti private un cartone o telefilm di cui ho un vaghissimo ricordo anzi l'unica cosa che ricordo è che nella sigla finale la canzone finiva con le parole : "tutto bene, tutto bene" poi come accadeva di solito, la sigla veniva sfumata. Un particolare, io e mio fratello prendevamo in giro la pronuncia di "tutto bene" con la "e" un pò aperta come a dire "tutto bane". Non sono matto ve lo assicuro, ma cosa avevo visto prima di quella sigla? non riesco a risalirci da solo ed è per questo che chiedo a voi un aiuto. Grazie
Oggetto del messaggio: Re: Ricordate questa sigla?
Inviato: ven mar 12, 2010 6:16
Potrebbe essere "SE" di Nino Bonocore, la sigla finale dell'"Uomo da 6 milioni di dollari"?
PS: Benvenuto
_________________ Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Ultima modifica di Fa.Gian. il ven mar 12, 2010 14:19, modificato 1 volta in totale.
Inviato: ven mar 12, 2010 12:09
Finalmente!!!!!! Grazie 1000, adesso corro a dirlo a mio fratello, anche se non sarà così felice come me.... Grazie ancora e spero di esservi utile anch'io un giorno. A presto.
Inviato: ven mar 12, 2010 12:21
Incredibile, non speravo di averci preso
Beh, lieto di essere stato utile
_________________ Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Inviato: sab mar 13, 2010 7:07
Che poi, in un certo senso, sono la stessa cosa