Insieme allo spot della Monteshell con la cover di 'A Horse With No Name' degli America, questo filmato è forse la vera balena bianca di Spot80. La richiesta è stata reiterata dagli utenti di Spot80, me compreso, nel corso degli anni, probabilmente dai primi giorni di apertura del vecchio forum (2006 credo) e mai soddisfatta.
Provo a riassumere quello che mi ricordo del vecchio thread: lo spot dovrebbe essere dei primi anni 90; si vedeva forse una bella donna su un macchinone che andava via lasciando un uomo da solo con una birra in mano. Lo slogan finale era 'e adesso... Dreher!' e l'accompagnamento musicale era un estratto della parte centrale strumentale della canzone 'Epitaph' dei King Crimson, dopo che il cantante pronuncia i versi 'The Fate of all Mankind, I see, / Is in the hands of fooooools...'.
Ancora non ci credo al fatto che è più difficile ritrovare questo spot del 1993 piuttosto che Sfornatutto, Pennello Cinghiale, Tonno Insuperabile, ColoreSempreVivo e la slot machine Rai tutti insieme, ma è così.