manuele ha scritto:Grazie amico mio...![]()
Ovviamente questo non sarà l'ultimo dei miei lavori...Qualora lo vorrai sarò felice di darti una mano sulla "Tv dei ragazzi" degli anni 50...
Ma adesso riposati un po'

manuele ha scritto:Grazie amico mio...![]()
Ovviamente questo non sarà l'ultimo dei miei lavori...Qualora lo vorrai sarò felice di darti una mano sulla "Tv dei ragazzi" degli anni 50...
LoneHorse ha scritto:Mese di Agosto 1962: (...)
02/08/1962 – Chissa chi lo sa? (programma di indovinelli presentato da Achille Millo). (...)
manuele ha scritto:Inseriamo i mesi di ottobre e novembre 1962: (...)
Domenica 28 ottobre 1962- Le nuove avventure di Giovanna la nonna del Corsaro nero; (...)
LoneHorse ha scritto:Mese di Dicembre 1962: (...)
05/12/1962 – Piccole storie: Tric Trac nello stagno (pupazzi). – A caccia con me (con Angelo Lombardi) (...)
LoneHorse ha scritto:Mese di Marzo 1963: (...)
10/03/1963 – Corky, il ragazzo del circo: Il ritorno di Casey Perkins (telefilm). – Braccobaldo show (cartone animato HB). – Vita nel mare (documentario). (...)
manuele ha scritto:Mese di febbraio 1964: (...)
Domenica 2 febbraio 1964- Ivanhoe-La prigione del castello,Alvin-Con i tre scoiattoli Alvin Teodoro e Simeone; (...)
LoneHorse ha scritto:(...) Per quanto riguarda "Piccole storie", era un programma con pupazzi animati con protagonista la Gallina Tric Trac e i suoi pulcini Robby e 14; la gallina aveva una specie di oblò nella parte anteriore e una chiave per la ricarica sulla schiena. (...)
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti