Oggetto del messaggio: Re: Stefania Rotolo e i Ragazzi della 3C...
Inviato: gio mar 11, 2010 1:36
Site Admin
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57 Messaggi: 5421 Località: Italy
Io l'ho sempre saputo... Era una "baby ballerina" che nel 1982 avrebbe partecipato al varietà comico con Carlo Verdone "A come Alice", di cui cantò anche la sigla:
Ricordo anche io di averlo letto tempo fa su Wikipedia....Rileggendo di nuovo la pagina in questione segnalo che prima di Partecipare al Programma "Tilt" ha partecipato al Film Tv "Miriam" del 1979 per la regia di Biagio Proietti.
Negli ultimi anni noto inoltre che si è dedicata Molto di più al Teatro che alla Televisione....
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00 Messaggi: 624 Località: Reggio Calabria
Gli esordi della Vegliante a Tilt li avevo proprio persi... Sapevo di Come Alice (e non A come Alice, errore che ci trasciniamo dietro da troppi anni) e anche che era stata vincitrice del Fred Astaire International Tap Dance Championship (almeno così venne presentata nel corso di una puntata del Maurizio Costanzo Show), prima di divenire per tutti Rossella...
Oggetto del messaggio: Re: Claudia Vegliante: da "Tilt" ai "Ragazzi della 3^ C"
Inviato: mer mar 17, 2010 23:57
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47 Messaggi: 416 Località: Salem
Davvero c'è chi non sapeva che era lei la ragazzina con Stefania Rotolo? Era chiamata la ragazza tip-tap e all'inizio degli anni 80' c'era chi la immaginava come una Ginger Rogers italiana. Il 31 marzo e il 2 aprile 1982 presentò Discoinverno 1982 con Gianni de Bernardinis all'Auditorium di Pistoia. Nelle due serate sarebbero intervenuti tra gli altri Arbore, Sabani, Cecchetto e Jocelyn e il tutto venne ripreso da rai 3 e trasmesso qualche giorno dopo.
Oggetto del messaggio: Re: Claudia Vegliante: da "Tilt" ai "Ragazzi della 3^ C"
Inviato: sab mar 20, 2010 20:14
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22 Messaggi: 458 Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)
Desty Nova ha scritto:
Davvero c'è chi non sapeva che era lei la ragazzina con Stefania Rotolo?
Sì!
In realtà non sapevo neanche che ci fosse una ragazzina con Stefania Rotolo, perché ho scoperto per caso quei video andandomi a leggere le info su Claudia nel sito dedicato ai ragazzi della 3C...
_________________ Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è?